ottimi i 6869 in 3dmark05 .....
si dimostra così una scheda che può sopportare la maggior parte dei giochi attulmente in corcolazione ... senza scatti o altro ... però senza strafare sui "dettagli" e senza abilitare AA o AN
ottimi i 6869 in 3dmark05 .....
si dimostra così una scheda che può sopportare la maggior parte dei giochi attulmente in corcolazione ... senza scatti o altro ... però senza strafare sui "dettagli" e senza abilitare AA o AN
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
niente male veramente, ottima per chi vuole giocare senza investire sulla fascia alta, un po' come è stata la 6600 GT (il prezzo di lancio è simile infatti).
betaxp86
Ottima scheda... per la maggior parte degli utenti va benissimo...
pensavo fosse meno performante se devo essere sincero!
ciao Lore
mi accodo al giudizio degli altri: ma dj... potresti fare un 3dmark06?
ormai credo che sia fondamentale la prestazione di una nuova scheda in HDR... e vista l'architettura di questa per altro ottima scheda compromesso, non vorrei che proprio in hdr avesse dei risultati penosi. Ricordo che i migliori game attualmente in commercio (se non i migliori ma i più gettonati) come oblivion e tomb raider the legend sfruttano questa nuova caratteristica: mettendo al bando le per altro ottime schede ati X8xx che non supportano shader 3.0 e quindi HDR.
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
una piccola domanda: non ti ha mai dato problemi di freeze con i giochi o nei 3dmark? (quando hai tempo leggi il mio thread di aiuto sulla 7600gt)
ps: hai avuto la possibilità di provarla su una mobo asus?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)