Originariamente inviato da ^SiRtA^
Bene bene bene, stiamo arrivando a BEI LIVELLI ragazzi, praticamente si può riscrivere da capo l'era completa dei videogames in tutte le salse grazie a sti motori .... ma ..... domandina facile facile, con cosa cavolo li facciamo girare quei cosi ? Con qualche quad processor e 2 gbyte di ram solo sulla scheda video ?

Spero abbiano ottimizzato ... ottimizzato.... ottimizzato
E infatti non hai torto... tra l'altro gironzolando tra un sito e l'altro ho scoperto (con gaudio da una parte, mezza incazzatura dall'altro) che è uscita una nuova 7800 della Nvidia... pero' AGP!! La scheda dovrebbe avere 16 pipe e si difenderebbe niente male con le schede più recenti.. il che mi fa pensare che la fascia di utenti ancora con AGP è ancora grossa e gli addetti ai lavori,x consentire ai giocatori di tenere il passo con i giochi attuali e in uscita nel 2007 (tutt'altro che leggeri), ma anche x non tagliarsi possibili grosse fette di guadagni, sviluppano tecnologia e soluzioni x macinare fps il + possibile anche con tecnologie (AGP) ormai destinate alla fine.
Se tutti dovessimo cambiare Pc x giocare a questo bel po' di novità in arrivo... non so quanti lo farebbero.

Ps: chissà com'e',ma ho l'impressione che tra 6 mesi i giochi per xbox360 mi sembreranno meno "alieni" di quanto non lo siano oggi.