.....

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
    Guest

Predefinito

Per la serie non ho capito un cazzo.. potevo andare a scuola invece di marinare le lezioni di italiano..... Io ho 2 ventole 9x9 che buttano aria sulla CPU!! (ho perforato il case con il trapano ho fatto i fori ho richius tutto !!! Ci ho perso una mattinata ma è venuto un lavorone!!! Se posso ti mando una foto!!!) Oltre a queste ventole ho un normale dissipatore e una ventola, posso mettere 2 ventoline di quelle piccole per dissi una sopra l'altra? ogni volta che lo faccio sento sempre rumori strani!!!! Come se andasse mmmoooollltttoooo + veloce....

Guest

Predefinito

Si ma vedi la regola e' di estrarre non spingere.Tutta quest0aria che entra da qualche parte dovra' anche uscire no?
    Non era piu' semplice togliere le linguette mettaliche che coprono gli slot e mettere ste' benedette ventole che aspirano aria dall'interno e la esellono all'esterno nella parte alta,in modo da creare una colonna di aria ascendente che agevola la tendenza naturale dell'aria calda a salire ,ed usare le ventoline per far si che sul dissy della cpu ci sia rotazione di aria in modo che non si formi un nocciolo stagnante.Le ventoline accoppiate una sopra l'altra fanno quel rumore perche' chiaramente una tira l'altra e avendo aria che scorre in una sezione cilindrica ,si fanno eco l'una con l'altra accelerando di piu'.

Guest

Predefinito

Io a lezione di italiano senz'altro ci devo andare..anche perche' leggendo i miei post sembrano scritti da un russo...d'altro canto non e' facile scrivere su 4 forum diversi,scaricare dal proprio sito preferito di super tett...ehm..volevo dire leggere decine di datasheet di processori in contemporanea...cazz..ho 11 shell aperte..non male..

Guest

Predefinito

è solo per farsi notare....

Guest

Predefinito

Non c'e' verso che nemmeno dieci ventoline a torre abbiano nemmeno lontanamente la potenza di una 12x12 a 220 v.Sto' realizzando un mincase ad un caro amico (lo so' Francesco sono in ritardo (come al solito)) con un radiatore ventolato,be' 4 ventole 8x8 non tirano nemmeno la meta' di una 12x12 a 220 v.Imparagonabile proprio.Per cui piu' che spingere tanto con ventole che pompano,credo che sia sufficente mettere una 12x12 sulla parte alta con funzioni estrattive,senza nemmeno mettere ventole per agevolare l'entrata dell'aria,e concentrare le 9x9 su un cono da mette sul dissy.Certo che tenere in piedi tutto quel peso sul socket sara' un'impresa....mmmm..mi sa' che oltre alla torre qualcos'altro inziera' a pendere....
    Forse la soluzione definitiva come portata d'aria potrebbe essere una 12 x12 in cima ed una 12x12 che con un condotto che pompa direttamente l'aria fresca presa da fuori sul dissy,magari con una bella scatolatura per far fluire l'aria in modo desiderato,certo che cosi' se intendi ancora usare le peltier...mmmmm sai quanta condensa con quella bella aria carica di umidita'....

Doppio MMMMMM...devo prorio mettere su sto' sito per i primi di settembre..ci sono tonnellate di roba che dovrei pubblicare...

Guest

Predefinito

Ora sei reperibile anche al pomeriggio!!!! Sul sito di PC Tunner ci sono delle spiegazione su come costruire un raffreddamento a liquido. Secondo te sono valide?
    Ti vorrei far vedere delle foto ma nn so come fare a inserirle. Questo è uno dei miei indirizzi(fittizzi ovviamente...) wusinwug@freemail.it scrivimi una e-mail poi io ti risponderò e ti manderò tutte le foto che posso.
    Oltre a questo ora serei interessato anche all'acquisto di un Athlon ma nn so cosa prendere, sarei invogliato a prendere un modello sui 600Mhz con una scheda per l'overclock + una piastra Asus K7V che ne pensi? A presto aMLETo...

Guest

Predefinito

Quando i miei progettini mi fanno incavolare mollo tutto e accendo il pc.Ecco perche' vado e vengo senza orari fissi.
    Quando si vuole scrivere ad un membro del forum...basta prendere il suo indirzzo dal profile opure usare l'utilty automatica che il forum stesso mette a disposizione.Le iconette che vedi servono appunto allo scopo.
    Per l'acquisto della cpu punterei senz'altro sul 700.Sono qui' che macino verde anch'io perche' lo sto' aspettando su flashmall..ma non arriva mai.Il fatto e' che i processori a 700 mhz hanno i chip di cache piu' performanti parimenti ai K7 piu' cloccakti.Per cui escludi a priori che impostando il divisore ad 1/3 sia la cache a dare problemi e trovi subito il limite del core,che molte volte su queste unita' e' quello del 900.Be' sulla bonta' del dissy proposto Su PCtuner credo che ne vada della serieta' dell'amministratore che e' grandissima.Per cui pur non avendo fatto alcun confronto con i miei credo la soluzione valida.Poi come si sa' bisognerebbe fare delle comparative.

Guest

Predefinito

Cmq ho avuto davvero molta fortuna ad incontrare un esperto come te! (scherzi a parte) Studi elettronica o cosa? Quanti hanni di esperienza hai?
    Con un sistema di raffreddamento a liquido si riesce a spingere un K6-2 500 a prestazione da Athlon?
    Quali sono i migliori dispositivi di raffreddamento per Athlon?
    Ha comprato on line il Athlon? Dove A 0,18 presuppongo!!!

Guest

Predefinito

ciao amleto, anke se non ne capisco niente di liquido volevo rispondere alla domanda ke avevi fatto ad alex "quali sono i migliori sistemi di raffreddamento x un k7".
    senti, secondo me tralasciando il liquido (ke è un pianeta a parte) punta sull'aria.
    io sto x avere a casa il globalwin VOS32plus, un dissi ottimo, e in + posizionerò una 12*12 a 220v in estrazione, una 8*8 YsTech con un cono ke butta aria fresca sul dissi (il fun dutch del vos32) e una 8*8 ke butta aria fresca in basso al case. ho progettato tutto questo sotto la guida di Alex (non sapevo neanke l'esistenza delle 12*12 a 220v) e appena monto il tutto ti faccio sapere come mi va. byez

Guest

Predefinito

Nel mio case (Tower) adesso ho due ventole 9*9 che buttana aria fresca(con questo caldo non tanto) su il processore K6-2 350 (Che diventeà presto un Athlon). In estrazione vorrei metter anche io una ventola 12*12 ma ho qualche problema di spazio che risolverò trapanando nuovamente la lamiera (il mio case ora sembra un groviera....) Dove hai acquistato quelle ventele? Me lo potresti dire? Alex sembra tanto essere "il nonno" (in senso affettivo [non sono gay]) di questo forum....

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags