quindi nn mi conviene? io volevo comperare altri 128 di ram a 133 (io adesso ne ho 128 pc100) ma solo per le prestazioni, se mi calano nn le compero!
quindi nn mi conviene? io volevo comperare altri 128 di ram a 133 (io adesso ne ho 128 pc100) ma solo per le prestazioni, se mi calano nn le compero!
:confused::confused::confused:
illuminami
Andranno bene pero' avrai un calo quando usi programmi + pesanti che accedono a quella memoria,ma non saranno comunque scarse.E' come se quando accedi a quella memoria non hai la cache e sai che la cache fa molto.Comunque i caricamenti saranno minori e nei giochi vedrai meno scatti.Se hai un k6-III comunque non hai questi problemi.Comunque aumenta il bus fino al limite della stabilità e se ce ne bisogno abbassa il moltiplicatore visto che hai la asus.Un 600 a 100 mhz è piu lento di un 570 con bus a 105.
[Modificato da vitopacco il 04-02-2001 alle 23:27]
K6-III+450@550 e TNT2 M64 128Mb Ram faccio 1700.
Ho notato che con le Geforce si aumenta ma non di tanto... (ma la GPU non doveva "funzionare su sistemi poco potenti"..)
Ciao.
Io con un K6-2 500@550 Mhz e GeForce 2 Mx faccio circa 1000 punti in più di te.
Non mi sembra sia proprio poco.
Conta inoltre che i k6-III con Gf2 Mx viaggiano nell'ordine di circa 3700 punti !!!
Anche io faccio quasi 1000 punti di+ e devo ammettere che il t&l fa veramente molto anche nei giochi.
K6-2 Rulez!
![]()
ma nei giochi tipo Quake3 convengono a me ke ho un k6-2 i 256 di ram
Cmq se la Nvidia volesse potrebbe fare dei driver che sfruttino a pieno tutte le potenzialità della scheda e dei nostri poveri processori! se sfruttati veramente i nostri sistemi avrebbero il doppio delle prestazioni! ma evidentemente nn gli conviene...
guarda la play 1 x esempio con un processore da 133 Mkz riesce a far girar giochi che con un pc richiedono un 266 x girare bene...
la ram conviene sempre quindi acquistala.Comunque noterai un decremento dell'accesso alla memoria ma non tanto da fartene sconsigliare l'acquisto.Il k6-2 non è per niente ottimizzato dai driver nvidia 6.x ed è poco ottimizzato con i 5.x.Si sono dimenticati di noi!!!!!
K6-2 Rulez!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)