Problemi con colin mcrae rally 2005

Pagina 6 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 131

Predefinito

premetto che sono un ignorante totale, cmq sono andato su caratteristiche sistema e credi che la scheda video sia:

Intel (R) 82852/82855 GM/GME Graphics controller

per quanto riguarda i driver, quando apro la pagina dei driver correnti il percorso del primo della lista è:

C:/Windows/System32/Drivers/a302.sys

Ho provato a cliccare su aggiorna driver ma mi chiede di inserire un cd o di inserire il percorso del driver, ma io ovviamente non ho la più pallida idea di come si faccia. Grazie ancora e scusatel'ignoranza

gibibyte L'avatar di pascale90
    configurazione

Predefinito

non ti preoccupare per l'ignoranza anche io sto più o meno nelle tue condizioni.
    Per essere certo del tipo di scheda grafica fai click con il pulsante dx del mouse su risorse del computer-->Propietà-->Hardware--> Gestione periferiche
    Vai alla voce scheda video fai doppio clik e riporta quel nome..
    Ad esempio questa è la mia:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura_3.jpg
Visite: 847
Dimensione:   86.4 KB
ID: 2799

Predefinito

grazie pascale, ho seguito il percorso che mi hai indicato e confermo che il nome della scheda è quella che ho riportato nel messaggio sopra, solo che non ho la più pallida idea di come si faccia a capire se è compatibile o no.

configurazione

Predefinito

allora dovrebbe essere integrata nella scheda madre. penso. prova a scaricare gli ultimi driver disponibili

Predefinito errore key

Anche io come molti di voi, ho avuto e continuo ad averli problemi con colinmcrae 05.
    Dopo l'installazione, quando vado per giocare, inserisco il key stampigliato nella confezione, e mi comunica che e' un key sbagliato.
    Il cd l'ho trovato nella confezione della mia nuova scheda x1300.
    Devo spaccare tutto ora e subito.......o si puo ovviare al tutto???

Mi metto nelle vostre mani.......grazie!

tebibyte L'avatar di amd4ever
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da azized
    grazie pascale, ho seguito il percorso che mi hai indicato e confermo che il nome della scheda è quella che ho riportato nel messaggio sopra, solo che non ho la più pallida idea di come si faccia a capire se è compatibile o no.
    ciao .... fai una bella cosa .... allora clikka su START poi su ESEGUI e scrivi DXDIAG ...... e premi invio....

ti si aprirà una finestra .... da li guarda le tue DIRECTX se sono aggiornate alla 9.0c ( lo trovi come ultima voce della lista ... )

poi infine clikka in alto su SCHERMO e vedi se hai tutte le accelerazioni abilitate .... da li vedi anche la PERIFERICA e il DRIVER utilizzato ....

riporto come detto da Massimo .... che questo gioco non gira con schede video integrate ...

...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da raidema
    Anche io come molti di voi, ho avuto e continuo ad averli problemi con colinmcrae 05.
    Dopo l'installazione, quando vado per giocare, inserisco il key stampigliato nella confezione, e mi comunica che e' un key sbagliato.
    Il cd l'ho trovato nella confezione della mia nuova scheda x1300.
    Devo spaccare tutto ora e subito.......o si puo ovviare al tutto???

Mi metto nelle vostre mani.......grazie!
    Ciao e benvenuro
    stesso problema ha avuto lore, infatti a lui il codice del gioco, che era con la scheda video era sbagliato, mentre con il mio funzionava. volendo potremo provare con il mio...

Predefinito

niente da fare....nemmeno con il "codice pascal"...........mi dice che la key inserita non corrisponde a quella del disco nel drive.
    Ho deciso............LO SPAKKO!!!!!!!!!!!!!

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da raidema
    niente da fare....nemmeno con il "codice pascal"...........mi dice che la key inserita non corrisponde a quella del disco nel drive.
    Ho deciso............LO SPAKKO!!!!!!!!!!!!!

Fai della sana informazione al riguardo su questi prodotti farlocchi e sconsigliane l'acquisto sia a tuoi amici che in rete (ci sono altri giochi che stanno uscendo con la stessa "tecnica distributiva". Solo in questo modo queste porcherie potranno avere qualche ripercussione in negativo nei confronti sia del produttore che del distributore, dato che entrambi hanno giocato allo scarica barile e noi utenti siamo rimasti belli che fregati.
    Io mi sono già adoperato non poco nel mio piccolo, se tutti facessimo cosi' alla fine, grazie anche ad internet, potremmo avere risultati rilevanti.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

L'avatar di Roddy

Predefinito

Ad un mio amico dava lo stesso errore di protezione che ho visto in questo thread.
    Ha una 9600 PRO ed aveva i catalyst 5.11; appena gli ho installato gli ultimi drivers è partito tranquillamente.

ciao

Pagina 6 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)