ho comprato il dvd della gazzetta dello sport colin mc rae rally ma installandolo mi alza tantissimo la temperatura del processore e va in protezione . è successo a qualcun'altro ?
grazie
ho comprato il dvd della gazzetta dello sport colin mc rae rally ma installandolo mi alza tantissimo la temperatura del processore e va in protezione . è successo a qualcun'altro ?
grazie
posta la tua configurazione così possiamo darti un aiuto in più..così a naso può essere un problema di raffreddamento..fai oc o sei in config base??
Benvenuto Fabione
se ci posti la configurazione ci dai un aiuto...
ooh ma tutti o di un tipo o di un altro hanno problemi con sti giochi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anchio ho comprato questo gioco e sinceramente non ha dato alcun problema nè a me nè ai miei amici (lo abbiamo preso per future lan!!)... anzi lo ritengo un affare x 10 € !!! sulla mia conf gira benissimo con tutti i filtri attivati.
Cmq essendo abbastanza pesante ci credo che la cpu scalda e sono daccordo con cioba88 che prob è un problema di raffreddamento...
sono curioso di sapere gli altri titoli in arrivo... cmq ottime queste iniziative
byez
se i tuoi amici hanno problemi dai un occhiata qui
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=42056
Continuiamo il thread in virtual games come dice l'amico Pascale90.
Fabione benvenuto.
A chi mi ha chiesto la configurazione :Originariamente inviato da fabione
AMD 2400
QDI kudoz7
1 G di mem.
scheda video 128 ati
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)