benvenuto nella banda degli spippolatoriOriginariamente inviato da Send![]()
...e grazie per il sostegno
![]()
![]()
![]()
![]()
/warez
benvenuto nella banda degli spippolatoriOriginariamente inviato da Send![]()
...e grazie per il sostegno
![]()
![]()
![]()
![]()
/warez
OHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Cosè tutto stò spippolamento???
Così mi lasciate indietro. Non vale approfittare del fatto che non ho fatto in tempo a far partire il pc.
Averlo saputo prima il mio muletto avrebbe potuto spippolare per mesi interi, inutilizzato. Tra qualche giorno dovrei tornare a casa e lo metto sotto.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Mi sono aggregato all'allegra combricola...![]()
ma noi l'abbiamo fatto di proposito...Originariamente inviato da frakka![]()
![]()
![]()
torna presto
/warez
P.S.
ci mancava solo calma insolita...adesso siamo al completo
![]()
![]()
![]()
![]()
vi riprendo sà!!! o spippolate in fretta o vi supero....
wroooooooooooom!!!![]()
dai che domani mi fermo per mezza giornata...ho bisogno del pc per fare alcni testOriginariamente inviato da Wolf.W...e per la tesi
![]()
![]()
![]()
![]()
approfitta
/warez
Originariamente inviato da warez![]()
Ragazzi,
sono davvero felice che il nostro team abbia raggiunto una dimensione di ben 11 membri. Deve essere merito del nostro capitano che sta simpatico a tutti !!! :-)
Ovviamente il merito va anche alla natura intelligente e generosa di tutti i membri che hanno capito che aldila' della sana competizione esterna ed interna il nostro contributo puo' davvero rivelarsi utile, lo dico senza retorica, all'umanita' !
Beh detto questo ho un dubbio. Ma come cacchio fa' il nostro beneamato warez a contribuire per PIU' di 24 ore al giorno !!! :-)
Noto anche una discrepanza tra i dati personali del sottoscritto come individuo e le statistiche aggregate del team. Posto le immagini di quanto sto dicendo ...
Buon spippolamento, maci sono ancora colonne portanti di questa comunita' che si nascondono nell'ombra !!! Venite, non fate i timidi !!! :-)
Bob (rjalex per il worldcommunitygrid)
Beh cercando nel forum di WCG ho trovato la probabile spiegazione dello scollamento tra le statistiche personali e quelle di team:
World Community Grid statistics are updated four times a day. This occurs at 00:00, 06:00, 12:00 and 18:00 UTC. This includes all statistics on World Community Grid except for Team Statistics.
Team Statistics are updated once a day at 00:00 UTC.
The multiple updates a day will continue as long as the statistics update does not significantly interfere with members use of the site or overall system performance.
Se usate FireFox (e se non lo fate fatelo o fate fallo :-) ) potete aggiungere un "Live BookMark" con le statistiche del nostro team:
Ecco la procedura manuale:
Bookmarks -> Manage Bookmarks -> File -> New Live Bookmark
nella casella name:
Statisitche WCG (o quello che pare a voi per ricordarvi)
nella casella Feed Location:
http://www.worldcommunitygrid.org/rs...mId=24K5DVH5Q1
eventuale descrizione estesa nella terza casella.
Cliccate OK ed ora avete il live bookmark che cliccato vi mostra le statistiche (ricordate che vengono aggiornate alla mezzanotte del server).
Bob
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)