prova con clockgen
www.cpuid.com
solo che l'overclock lo perdi quando spegni il pc...quindi ad ogni riavvio dovrai risettare la macchina
a meno che tu nn trovi la stabilita' del sistema ed imposti i valori stabili nel bios
/warez
prova con clockgen
www.cpuid.com
solo che l'overclock lo perdi quando spegni il pc...quindi ad ogni riavvio dovrai risettare la macchina
a meno che tu nn trovi la stabilita' del sistema ed imposti i valori stabili nel bios
/warez
ma secondo voi a me conviene prendere l'fx60 ke non mi interessano i benchmark ma solo giocare alla grande con grafica ultra?il mio basta se ocizzato?
n'altra cosa ragassuoli io vedo ke voi quando postate i bench avete un programmino ke vi dice le frequenze dei processori allora io ho messo cpu vid x11 e voltage 1,4 e tutto sembra ok ma come faccio a vedere se le frequenze sono state prese?
Per le frequenze usa CPU-Z, li vedi tutto RAM, CPU, ecc... lo prendi da http://www.cpuid.com/cpuz.php clicca qui per scaricarlo.
Per quanto rigurda come overcloccare, anche se il bios è divverso, questa piccola guida con immagini forse ti può essere utile http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=41311 .
scusate raga post doppio è ke explorer fa le bizze e non mi mostra i post aggiornati...
ma come mai il mio ups appena lancio un game ora urla come un pazzo?mi da overload ke volgia dire ke pretendo troppa corrente?
raga me rispondete come posso fare ad alzare ancora de + le freq dal bios?![]()
Fino a 250 secondo me ci sali senza sforzi, metti il proc a 1,4625 V (non penso che ora sia a 2,55V!!!), però bisognerebbe sapere anche che timing tieni per le RAM...
sai ke hai ragione sotto winzos me da 1,4 ma dal bios ho messo 1,55v come mai non lo prende?
e devo tenere x11 o devo abassarlo?
io non ci capisco un ciufolo (beata ignoranza)
raga fsb 230 cpu a 2,55v ram 2,8v e mo il procio fa i 2,529 è buono o male lol?
come posso prendere qualcosa pure sulle ram?
come posso salire ancora?vorei toccare i 2,6cmq non è male per un niubbo alle prime armi...credo...certo ke se si hanno dei consigli da dei super esperti come voi
tutto è piu facile
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)