Wormcyborg, ti ringrazio per la news ma se fai un copia e incolla quantomeno cita la fonte, altrimenti non e' corretto nei confronti di chi ha scritto quell'articolo.
Wormcyborg, ti ringrazio per la news ma se fai un copia e incolla quantomeno cita la fonte, altrimenti non e' corretto nei confronti di chi ha scritto quell'articolo.
appunto, confermi quello che ho detto, a parte il passaggio all' architettura 0,09 a livello produttivo, non c'è un cambio di architettura a livello progettuale almeno stando alle prime informazioni disponibili, per cui la presunta e dico presunta maggiore overclokkabilità influirà ben poco a livello prestazionale...Originariamente inviato da wormcyborg
se poi fossero riusciti a mettere 32 pipeline nelle nuove GTX, allora il discorso cambierebbe, ma non le pagheresti 399 $....
cmq stiamo a vedere, in fin dei conti mancano poco più di 10 gg...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
aggiungerei una cosa.... voglio proprio vedere quali saranno i veri costi delle schede... mi sbaglio o la 7800gtx 512 oltre ad essere stata più che rara nei primi 6 mesi di vita veniva anche venduta anche ben oltre 100$ in più del prezzo consigliato? (tra l'altro, normalmente, i prezzi che consigliano sono per lotti di 100 pezzi a rivenditore... e quando sono al pubblico, all'arrivo in italia si beccano sempre quel 10-15% di ricarico dovuto alle 3 mani x cui passano prima di arrivare all'utende finale e alle tasse...)
esatto...Originariamente inviato da Figus![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Speriamo che sono veramente come ho appena letto qui http://www.vr-zone.com.sg/index.php?i=3240![]()
Peccato che con l'entrata delle 7900 toglieranno quasi sicuramente dal mercato la serie 7800 (che costa a nvidia sicuramente di più per il processo produttivo più "spartano"), e così probabilmente non si apprezzerà un calo significativo di queste soluzioni (una 7800 GT a 200€ o meno sarebbe un bel regalo no?)
betaxp86
allora... i prezzi più bassi che puoi trovare al pubblico x una scheda da 399$ si fanno in fretta..
399/1.18 x il cambio in euro = 338 circa
338+2= 340 trasporto
340*1.12 = 380,8 è la % del distributore
380*1.12 = 425.6 è la % del grossista
425*1.2 = 510 circa... prezzo al pubblico su disponibilità normali... qualcuno magari ci ricarica meno a sarà 499€... se le dovessero immettere col contagocce i prezzi lieviterebbero ancora un bel po'.... questi sono i calcoli da fare mediamente per la maggior parte dei prodotti....
Originariamente inviato da AirJ
Scusate (avete ragione)ero un po di fretta
se volate bastonarmi fate pure
Originariamente inviato da giampa
speriamo che abbia il motore a 32 valvole
be dalle mie parti (Svizzera)il prezzo e sempre minore del 12.4% per mottivi d IVAOriginariamente inviato da Figus
tipo fx-60 lo si trova a 925€
aspetto con l ansia la 7900
io l'ho sempre detto che in italia c'è qualcosa che nn torna...ma potevo nascere a S.Marino...no...!!!Originariamente inviato da wormcyborg![]()
![]()
![]()
questa è la volta buona che mi faccio una (o forse 2) vga seria
/warez
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)