Il problema si è risolto aggiornando il sistema alla KDE3.5
Probabilmente qualche file danneggiato... Boh!
Il problema si è risolto aggiornando il sistema alla KDE3.5
Probabilmente qualche file danneggiato... Boh!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ola Frakka!! Non so se hai visto ,ma ci sono aggiornamenti per kde 3.5.1.. hanno curato molti baggucci
ZAuz
No, non ci avevo fatto caso. Riprovo ad aggiornare e poi riferisco.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Non sono sicuro dipenda dalla versione 3.5 di kde ma da quando l'ho installata il livello del volume è crollato verticalmente.
Ora con le casse a palla e il mixer al massimo si sente al massimo un sussurro.
[EDIT]
Ma che bravo che sono... Mentre postavo ho anche trovato la soluzione. La allego, magari serve a qualcuno. Semplicemente le ultime 4 voci del mixer contrassegnate con un jack per qualche motivo, non ricordo di averle azzerate io, erano a zero. Non sò assolutamente a cosa corrispondano ma ora si sente di nuovo tutta la piena potenza delle mie casse da 10€...![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)