Se compro una x850xt per cloccarla a x850xt pe che mi serve?
E' difficile cloccarla? Sull'hardware poi non devo cambiare nulla?
Se compro una x850xt per cloccarla a x850xt pe che mi serve?
E' difficile cloccarla? Sull'hardware poi non devo cambiare nulla?
Usi un sw di clock qualunque, powerstrip piuttosto che rivatuner o radlinker.
no, non ti serve nessuna modifica all'hardware... a meno che tu abbia un alimentatore sotto le 400W, allora devi cambiarlo... ma quello anche se non la cloccki...
cuppino, hai un pvt
sei proprio convito a prendere na x850? per me troppo 'passata'....prendi qualcosa dx9c...non so in campo ati perchè non conosco bene tutte le sigle ma in campo nvidia una pov 7800 gt su ebay te la porti a casa con 290€....ora non so se sia meglio una x850 o 7800 gt ma almeno hai le ultime feature attivabili
guarda che stanno parlando di schede per l'AGP...
al max ti posso consigliare la nuova 7800gs di nvidia... il top per prestazioni su AGP!!!
ciao Lore
up 850xt @ 850 PE
Ragazzi che differenza c'è tra una ati x850xt pe agp ed una asus ati x850 xt pe?
Mi hanno detto che sono uguali solo che la x850 viene fatta anche dalla asus ma il core è ati?
Solo che poi non ho capito una cosa: quando bisogna aggiornare i driver si devono scaricre dal sito asus o dal sito ati?
Fatemi sapere!
Ps: una 7800 della nvidia + o - quanto costa.... purtroppo non ho un budget molto alto! E devo cercare d fare un vero e proprio affare!
ati produce il core... e fa delle refence board... poi i produttori producono le skede... ma la sostanza è sempre la stessa...
anche ati produce le skede... ma in italia non trovi facilmente skede con brand ATI...
i driver li fa ati... poi alcuni produttori li persanalizzano...
per la 7800gs c'è una discussione a riguardo...
la x850 non è passata non diciamo cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è gente che se la sogna
piuttosto non fare una spesa di quel tipo su una poreta agp...
fosse stato 1 anno fà il rapporto agp/PCIex era quasi uguale se non a leggero vantaggio delle agp, ma oggi.....
pensaci bene
Ma la scheda video asus atx850.... funziona anche su schede madri non asus vero?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)