Per chi volesse sperimentare la Beta2 di Explorer7 da oggi è possibile ...Microsoft ha deciso di rilasciarla al pubblico .... divertitevi
Download from Microsoft
Per chi volesse sperimentare la Beta2 di Explorer7 da oggi è possibile ...Microsoft ha deciso di rilasciarla al pubblico .... divertitevi
Download from Microsoft
grazie della segnalazione, ma preferisco tenerla il + lontano possibile![]()
E' il colmo.. ai betatester ufficiali danno un IE meno aggiornato di questo e che funziona solo su macchine in inglese... questo invece va su tutte le lingue.
Le novità per IE non sono poche, si sta allineando con i concorrenti.
betaxp86
Ho visto che hanno aggiunto i tab, e c'è anche la possibilità di avere un'anteprima dei tab aperti. Non ne vedo una grossa utilità, però...Originariamente inviato da betaxp86
E' bella!!!![]()
![]()
Cmq per me internet explorer ha chiuso, lo uso solo per windows update.
Per chi usa più sistemi operativi è troppo più comodo un programma unico, con le stesse caratteristiche, che ti ritrovi sempre, in ogni computer, e che puoi personalizzare in tutto.
Per me sarà allineato ai concorrenti solo quando sarà presente su tutte le piattaforme. Questo non succederà mai, visto che Microsoft non svilupperà più IE neanche per Mac OS.
Beh... Poco male. Mi accontento di una qualsiasi cosa derivata da mozilla, con preferenze su firefox
![]()
![]()
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).
cial asfalt
l'hai provato..
hai qualche link di gente che lo ha provato..
non vorrei essere il 1° sfigato![]()
![]()
![]()
ma è vero che non è compatibile con xp e 2003 sever?
Anche se si pronuncia nel modo in cui lo hai scritto tu in realtà la maniera corretta è:Originariamente inviato da lucagiordan
a_s_p_h_a_l_t
Comunque, tornando alla tua domanda ecco chi lo ha provato dopo la mia scoperta![]()
http://www.hwupgrade.it/news/software/16276.html
scusa ero un po mbriago.....![]()
grazie x la risp
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)