vorrei mettere su la ADSL ma nonsaprei proprio quale delle mille offerte che sono esplose in questo periodo potrebbe essere la migliore..... alcune costano meno ma vanno da schifo altre vanno meglio ma costano una marea...
voi cosa consigliate???
vorrei mettere su la ADSL ma nonsaprei proprio quale delle mille offerte che sono esplose in questo periodo potrebbe essere la migliore..... alcune costano meno ma vanno da schifo altre vanno meglio ma costano una marea...
voi cosa consigliate???
secondo me se proprio ti serve a tutti i costi l'ADSL allora niente da dire ma altrimenti io eviterei di fare spese affrettate e aspetterei ancora un poco x avere magari a fine anno o il prossimo la fibra ottica, che è una spesa ke ti dura nel tempo.
Fibra ottica entro l'anno? Mah, forse a Milano, Roma e poche altre città, ma dubito che si possa disporre di quel tipo di collegamento da tutta Italia nel giro di pochi mesi.
E poi chissa i costi. Un po' come l'ADSL adesso insomma...
guarda, non so dirti gli altri abbonamenti, ma un mio amico ha l'ADSL di Libero Infostrada e NON scarica MAI sotto i 30Kb/s... con download accelerator ci sono file che vengono scaricati a 60-63 Kb/s!!!!!!!!!!!! Se costasse un po' meno...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)