Trenitalia..

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    bit

Predefinito Trenitalia..

ciao..non e' certo la prima volta che si sente parlare di trenitalia..di continui e inesorabili ritardi (notate:mai in anticipo)..di treni sporchi, mai puliti (loro dicono:i treni arrivano in ritardo e non rimane molto tempo per pulirli)..allora a questo punto mi chiedo..perche' prima di investire soldi (tanti soldi) per costruire grandi opere(linee ad alta velocita'..)non si cerca di risolvere prima tutti questi problemi?perche' ci sono sempre piu' spesso incidenti?dovuti alla cattiva manutenzione o alla cattiva organizzazione?

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Neo2
    ciao..non e' certo la prima volta che si sente parlare di trenitalia..di continui e inesorabili ritardi (notate:mai in anticipo)..di treni sporchi, mai puliti (loro dicono:i treni arrivano in ritardo e non rimane molto tempo per pulirli)..allora a questo punto mi chiedo..perche' prima di investire soldi (tanti soldi) per costruire grandi opere(linee ad alta velocita'..)non si cerca di risolvere prima tutti questi problemi?perche' ci sono sempre piu' spesso incidenti?dovuti alla cattiva manutenzione o alla cattiva organizzazione?
    E certo.
    Il problema è che non gliene frega niente a nessuno! Un amico mio ha prenotato un posto su un Intercity da Milano verso la Puglia, cosi' come il fratello da Vicenza... beh quando è arrivato al treno mancano la bellezza di 3 carrozze!!! Guarda caso proprio quelle dove loro avevano il posto prenotato... e la laconica affermazione dei controllori è stata: le carrozze non sono sufficienti in questo periodo!!!!!!!!!!
    Tradotto in italiano: tu fai il biglietto e paghi la prenotazione, poi viaggi modello "sfollati" in mezzo al corridoio del vagone, poi fai la richiesta di rimborso e manco ti rimborsano (c'e' da scommetterci) perchè si tratta di causa di "forza maggiore" non dipesa dalla loro volontà o altro... e ti fottono!
    Bella l'Italia eh?
    Io mesi fa presi l'Eurostar x Milano (sempre dalla Puglia), o meglio, feci il biglietto regolare.... prenotato obbligatoriamente come prevedono le FS.. vado x partire e x colpa del cedimento alcuni binari lungo la adriatica sono dovuto arrivare a Pescara con i pulmann (2 ore di ritardo fino a quel momento). Una volta a Pescara ecco l'apocalisse davanti ai nostri occhi: una MAREA di persone,tra cui un nuvolo di militari tra l'altro, che avevano letteramente intasato la stazione. Si cerca di reperire informazioni... alla fine ci "autorizzano" a salire sul prox Eurostar che partiva da li dopo 2 ore circa... ovviamente quello era il treno SUCCESSIVO a quello nostro (e soppresso senza alcun preavviso nè comunicazione). Morale, in quell'Eurostar eravano il doppio dei passeggeri......... io con un biglietto 1a classe pagato oltre i 60 Euro, solo x fortuna "sfruttato" dato che trovai posto in 1a classe, anche se non il mio dato che ovviamente il mio biglietto non valeva x quel treno. Alla fine arrivai con 4 ORE e rotta di ritardo. Chiedo il bonus x il ritardo... e mi arriva la comunicazione che non avevo diritto "xchè il ritardo non è stato causato da loro"..... Beh i binari di chi sono? I miei? Se basta una pioggia insistente x mandare fuori "rotta" i binari di quella tratta è colpa mia? E la sicurezza? Se accadeva quando transitava il treno? Chi ne risponde? Io?
    Quindi come si puo' ben vedere, la gente se ne fotte... ecco xchè tutto va sempre peggio. Basta "mangiare" che il resto si fa da se..... secondo loro. Come si fa ad avere spirito patriottico? Se penso al fatto che c'e' tanta brava gente che si fa ammazzare x la "Patria" .... bah meglio che mi fermo.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

The Cat Come Back L'avatar di lubu
    configurazione

Predefinito

beh di buoni patrioti ce ne sono Salvatore..uno su kui scommetto è il nostro Frakka..il punto è , amico mio, ke coloro ke DOVREBBERO ESSERE I PRIMI PATRIOTI SE NE STRA SBATTONO LE BALLEZ, INVECIE I NOSTRI MILITARI, FERROVIERI ECC SI SPACCANO IL CULO e si prendono le cantonate dalla gente.....ma guarda ke strano eh??... qui è lkiaro nn è questione di destra o sinistra..nn è politica quella Italioana..quelli davanti a noi si scannano poi vanno a magnare asssieme a spese nostre x giunta..altro ke wrestling da criticare, loro a fare gli attori sono MOOLTO PIU BRAVI
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)