New AMD WR 1M,8M e 16M...Jappo...

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    ThuG addicted L'avatar di -TheKing-
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    36
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Azz...ma è proprio vero ke sti jappo sono alieni, che procio ragazzi tanto di cappello!

  2. #12
    tebibyte L'avatar di DjRudy
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Cenaia (PI)
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Piccola riflessione.

    I jappo benchano da ormai 10 anni con sto s-pi, in più l’hanno fatto loro, quindi chi meglio di loro può ottimizzare il s.o.?? in più sono fissati solo con quello, il 3d mark non sanno manco cos’è. Vivono per fare shoot di freq, e spi, nn fanno altro ed è per questo che tutta questa specializzazione li rende grandi in questo tipo di bench. Sono sicuro che da quanto sono fissati fanno s.o. ottimizzati diversi per le varie cat di s.pi 1mb, 8mb ecc.per guadagnare anche il minimo inimmaginabile.
    Discorso opposto per i vari Macci, Oppainter Shamino, Kinc ecc, loro vivono per 3d mark, e quindi si impegnano al massimo e cercano di tirare fuori anche l’ultimo punto, fregandosene completamente del s-pi. Non dimentichiamo che possono contare sul supporto diretto di case madri come Ati per Macci, MSI per Oppainter, Asus per Shamino, che passano hw a gogo.

    Il Memoryextreme-team (e con questo nome indico solamente leghorn, giampa e giorgioprimo, non certo il sottoscritto o altri nel forum), oltre a pagarsi totalmente tutto l’hw, (cosa non da poco), bencha in tutte le categorie con grandissimi result. 5 record su amd per oltre un mese, 19 sec con un p4 @ 6800 (e qui il problema è che il giro dei 670 non è certo paragonabile a quello degli FX, altrimenti di sicuro i 3 pazzi avrebbero trovato una cpu da ben oltre i 7 GHZ con relativo tempo ancor più fenomenale), senza contare il 3d mark dove sono sempre nella hall, e ultimamente anche molto in alto.
    In poche parole secondo me è un team unico nel suo genere, che riesce ad essere competitivo in tutte le categorie, e altra cosa importante per tutto l’anno, e non un result ogni 6 mesi.

    Bravi ragazzi continuate così!

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di Leghorn
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    a parte che il wr sull'1M adesso è di Kingpin ( e anche l'8M mi pare )confrontando i loro score con i nostri ( sopratutto quelli del pi da 1M )
    si nota chiaramente che le nostre ottimizzazioni sono piu' efficenti delle loro....
    quindi pur restando dei maestri delle superpippate non credo abbiamo niente da invidiargli...anzi no, una cosa gliela invidio....la cpu, sopratutto quella di kingpin davvero mostruosa

    detto questo credo che già con il nostro 57 siamo in gradi di riprenderci l'8M e il 16M ( il 32M non sono riusciti a batterlo ) e x quanto riguarda l'1M chissà che il futuro non riservi delle sorprese....

  4. #14
    ThuG addicted L'avatar di -TheKing-
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    36
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Originariamente inviato da Leghorn
    si nota chiaramente che le nostre ottimizzazioni sono piu' efficenti delle loro....
    quindi pur restando dei maestri delle superpippate non credo abbiamo niente da invidiargli...anzi no, una cosa gliela invidio....la cpu, sopratutto quella di kingpin davvero mostruosa

    detto questo credo che già con il nostro 57 siamo in gradi di riprenderci l'8M e il 16M ( il 32M non sono riusciti a batterlo ) e x quanto riguarda l'1M chissà che il futuro non riservi delle sorprese....
    Leghorn con questo sono pienamente d'accordo con te, se nn avessero il culo coperto da ki gli passa direttamente i proci senza coldbug e gli step migliori...il wr sarebbe ancora di ME!
    cmq complimenti x il vostro score pazzesco ancora ora!
    mi raccomando ragazzi nn mollate!

  5. #15
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,500

    Predefinito

    Originariamente inviato da Leghorn
    a parte che il wr sull'1M adesso è di Kingpin ( e anche l'8M mi pare )confrontando i loro score con i nostri ( sopratutto quelli del pi da 1M )
    si nota chiaramente che le nostre ottimizzazioni sono piu' efficenti delle loro....
    quindi pur restando dei maestri delle superpippate non credo abbiamo niente da invidiargli...anzi no, una cosa gliela invidio....la cpu, sopratutto quella di kingpin davvero mostruosa

    detto questo credo che già con il nostro 57 siamo in gradi di riprenderci l'8M e il 16M ( il 32M non sono riusciti a batterlo ) e x quanto riguarda l'1M chissà che il futuro non riservi delle sorprese....
    se applichiamo questa formula [tuo tempo X tuoi Mhz / suo tempo] vediamo che:

    1) 21.453*3882,5/21.328 [tempo d fred] = 3905,2

    Fred è esattamente al vostro livello d ottimizzazioni. Paro paro.

    2) 21.453*3882,5/21.312 [tempo d Kig] = 3908,1

    King ha ancora molto da imparare nel Pi...

    Ciao

  6. #16
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    46
    Messaggi
    776

    Predefinito

    mmhh.. e quel cucciolotto che aveva Giampa a natale?

  7. #17
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    ci gioco a FEAR....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #18
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    46
    Messaggi
    776

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ci gioco a FEAR....
    immagino.. tra una chiave di registro e l'altra

  9. #19
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto
    Registrato
    Apr 2005
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    riguardo a shamino cmq ti posso assicurare che quando bencha non usa chissà quali ottimizzazioni..
    c'è stato un periodo in cui ci sentivamo parecchio per parlare di tweaking e devo dirti che il suo OS è abbastanza semplice.
    non so nell'ultimo periodo se si sia dato sotto a suon di chiavi di registro o che, cmq fino a poco tempo fa era così.

    dei jappo invece non c'è che dire, ci sanno fare e sinceramente non capisco perchè non si buttino anche sul 3dmark, sarebbe una gran bella cosa visto che manico ne hanno parecchio
    per il disk OS diversi per ogni categoria di SPI io ci scommetterei, hanno una fissa pazzesca..

    altro disk ancora servirebbe per distinguere chi la sponsorizzazione se la merita e chi no, ma ragazzi scusatemi, è sempre la solita frittata.
    oltretutto chi nell'oc ce ne da parecchio tempo come giampa, djrudy e leghorn penso abbiano capito al volo..il punto è, l'importante è divertirsi!
    poi mi sembra lampante il salto in avanti che ha fatto l'Italia da un'anno e mezzo a questa parte, prima di score importanti ce n'erano per carità, ma "ogni sei mesi", ora avete un monolocale fisso in hall of fame, mica male direi..

    il tutto rigorosamente IMHO..
    oltretutto maledetti m'avete fatto ritornar la voglia di tweakare l'OS, maledetti che infami che siete!!
    vabbò, torno a studiare..

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. WR SuperPi 4M & 16M
    By F.O.G.N.A. in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17-10-2008, 22:18
  2. Contest alla Jappo AMD 2400 GP
    By wasky in forum Benchmark
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 11-05-2006, 00:09
  3. Memoryextreme Team = WR AMD SPI 1M - 8M -16M - 32M
    By giampa in forum Palmarès Memoryextreme Team
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 31-01-2006, 19:40
  4. FX-57 e Spi 8M-16M a liquido temp. ambiente
    By Nachthymnen in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20-10-2005, 15:28
  5. Monitor: 16M?
    By Andrea Doom in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21-07-2001, 13:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022