Nel cercare di affinare il più possibile i parametri di funzionamento delle mie G.Skill sono arrivato ad un punto oltre il quale non riesco a scendere. Non è detto che però sia il max ottenibile, forse qualche Guru delle Ram sa darmi una dritta?
Nel cercare di affinare il più possibile i parametri di funzionamento delle mie G.Skill sono arrivato ad un punto oltre il quale non riesco a scendere. Non è detto che però sia il max ottenibile, forse qualche Guru delle Ram sa darmi una dritta?
prova a mettere il trwd a 2 e il max async latency a 8x. vedi che succede ...Originariamente inviato da Pany
aggiungo che potresti abbassare il trfc, prova a metterlo a 14, e quello sopra piazzalo a 9 se non regge![]()
Originariamente inviato da ToXSysDwn
TRWD?????
il trfc lo regge a 14, ma non mi da nessun aumento di prestazioni. per il resto ho dato una ulteriore aggiustata, abbassando un paio di decimi il Sp e oltre 300 punti al 2001 (finalmente passati i 30000).
Adesso devo trovare un pò di stabilità.
dimenticavo lo screen del 2k1![]()
Ciao Ale, come da accordi telefonici ho dato un' occhiata...
l' ultima impostazione è perfetta, se regge lascia tutto così...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Originariamente inviato da Pany
scusa volevo dire trfc.
vedi anche quando ho postato la rispostaero un po fuso sorry
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)