cerco questo dissipatore! vorrei montarlo sulla mia GTX 256mb!
cerco questo dissipatore! vorrei montarlo sulla mia GTX 256mb!
Originariamente inviato da poty
Sinceramente ho dei dubbi che tu riesca a trovarlo, anche perchè di schede in commercio ce ne sono poche.
be....lo so ma io intanto ci provo grazie per avermi fatto ben sperare...Originariamente inviato da Pany
che senso ha cercare questo dissi?
il tuo non va bene? al limite pigliati uno zalman se nn ti soddisfa, fai prima![]()
lo zalman c'è l'ho a casa.....ma mi sono rotto le palle perchè ogni volta che cambio scheda video sono costretto a comprare i dissipatorini delle ram perchè il pad adesivo risulta usurato dalla vga precedente e sinceramente non monto una cosa già usata....li ho già comporati una volta...ora basta....l'alternativa sarebbe l'artic cooling NV5 ma ho avuto brutta esperienza co sto dissi(non toccava con le ram per bene e ho rischiato di friggerla..)quindi credo che quel dissi sia indicato per me perchè è bello, perchè non è rumoroso,dissipa bene lo utilizzo quanto voglio sulla serie 6/7 nvidia...poi se volete consigliami un dissi....son qui...Originariamente inviato da ToXSysDwn
zalman sulla gpu e ventola a 12 volt sulle bga![]()
![]()
up! sono sempre in cerca di sto dissi!
non mi piacciono le cose fatte male! ventole dappertutto e dissi a minkia!![]()
Scusa un attimo...ma comprare il solo pad termoconduttivo no?![]()
dato che cerchi un dissy non è che mi daresti la mascherina della tua??
mi si è rotta e ne sto cercando una..![]()
![]()
niente ho già provveduto a prendere un NV5 ed è fantastico!il dissi originale lo tengo per la garanzia ovviamente! ciao a tutti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)