Che processore e scheda mamma utilizzi?
Voltaggio delle ram?
Temperatura CPU?
Non è un interrogatorio, ma è per completare le informazioni del tuo sistema![]()
Perchè non mi mette la firma? Comuque ho una DFI lanparty UT NF3 ultra,alimentatote 465wt enermax,procio venice 3000+,vcore 1,424. Temp cpu= 39° idle e 45 full. Volt ram 2,9.
Ebbravo il nostro riddick, risultato succoso nelle tue condizioni di raffreddamento, bravo!
Paolo
Ora la firma si vedeOriginariamente inviato da RIDDICK
Per una dissipazione ad aria non male..
prova con il vcore un pò più alto, ma le temp sono già altine per la stabilità, altrimenti passa al liquidos![]()
Ci stavo pensando da tempo sai...lol.Originariamente inviato da john_petrucci
Comuqnue non capisco perchè la temperatura è così "alta".
I primi tempi che avevo questo dissy mi andava da favola!!! 33° max 37 in full
. La pasta l'ho messa bene....l'ho rimessa.....riguardata...ricotrollata e rimessa. Aria neha quanta ne vuole,sono a case aperto. Ventola ottima,80x80 thermaltake streetfighter. Boh...se non passo a liquido prendo un bell'XP 90....
Originariamente inviato da RIDDICK
Quella cpu fa ben altro ad aria, aspetta prima di passare a liquido...![]()
Inoltre, non è che guadagni tantissimo in frequenza con i winny a liquido...![]()
Originariamente inviato da RIDDICK
Sono proprio fumato...![]()
In ogni caso, lo steso discorso vale anche con i Venice.
Non ti arrivava a 2700 MHz a v-core di default?
No vcore def non ci arriva....magari. L'ho preso da TC testato per almeno 2600mhz(prima che sapessi che quasi il 99% dei venice ci arrivano) vcore 1,55 ( io mando a 2600 a 1,45.....).Originariamente inviato da Chicco85
Mi potete dare una mano ad impostare bene le ram?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)