il problema non è nell'extension plug and play scsi ma del fatto che cerca i driver al riavvio e io non so che driver dargli ...se gli dico di mettere quelli migliori che ha dice che non è istallato bene e non funza sigh
il problema non è nell'extension plug and play scsi ma del fatto che cerca i driver al riavvio e io non so che driver dargli ...se gli dico di mettere quelli migliori che ha dice che non è istallato bene e non funza sigh
è strano, non ho mai avuto di questi problemi ed ho installato sia daemon tools 4 che alcohol.... e personalmente non installano niente che venga rintracciato al riavvio... mi viene il dubbio che ti vadano in conflitto con qualche drivers di controller sata o sata raid che vengono comunque identificate come scsi...
Mi è capitato una volta pure a me, ho istallato una versione di daemontool ma al riavvio non era più presente, mentre le periferiche virtuali le continuava a riconosceree ogni volta che avviavo mi dava l'istallazione dell'Hw. Ho notato che la macchina crashava quando andava a caricare i driver delle virtuali, se ricordo bene (è passato un pò di tempo) Daemontool mi istallava dei driver chiamati ldt387 (o similare, vado a memoria). Ho risolto disistallando le periferiche dal pannello di controllo e poi cancellando ogni riferimento a tali driver sia dalle varie cartelle di xp che dal registro. Mi dispiace non essere piu preciso ma è passato diverso tempo da quando mi è accaduto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)