Tempo fa ho trovato questo sito dove ci si può divertire a fare gli identikit. Completamente in flash, velocissimo.Veramente simpatico.
parsifal
Tempo fa ho trovato questo sito dove ci si può divertire a fare gli identikit. Completamente in flash, velocissimo.Veramente simpatico.
parsifal
Originariamente inviato da parsifal
Carino, non lo conoscevo !
Paolo
L'identikit di Harry Potter!!![]()
![]()
![]()
Certo che il sito russo che trasferisce codice da un sito che si chiama spylog.com e solo se si lascia abilitato il javascript, mi innervosisce un poco.Originariamente inviato da parsifal
B.
Non ho mai notato nulla di strano, sarà che sono dietro un firewall hardware del router e il sempre mitico (ancora per poco dato che l'ha comprato Norton) sygate.
parsifal
Embe' ?Originariamente inviato da parsifal
Parsifal amico mio e compagno della tavola rotonda, studia su Google qualcosa del tipo "cross site scripting and phising hybrid attacks" e poi ne riparliamo (magari su thread di sicurezza).
Ciauz,
Bob
Miii!
Vecchi ricordi
lo utilizzato quando lavoravo a Milano insieme ai colleghi, si provava a fare la caricatura l'uno dell'altro![]()
wow..e' stupendo quel sito..ma non c'e' la possiblita' di averlo in locale?Originariamente inviato da parsifal![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)