Ciao Ragazzi! Era parecchio che non mi facevo vivo sul forum. Era parecchio anche che avevo voglia di scrivere qualcosa come questo topic.
(Per chi di voi si ricorda ancora di me) c'è stato un periodo in cui frequentavo parecchio il forum e in cui l'overclock mi aveva appassionato di brutto: ogni giorno mi collegavo al forum, cercavo informazioni su tutto visto che era la prima volta sia che mi assemblavo un pc e non avevo la più pallida idea di cosa fosse clockare, commentavo le varie prove,...
Ora che il mio hardware è a posto e dopo che ho fatto una prova di test daily use come si deve, assestandomi sui 2500 mhz con AMD Athlon 64 3200+ winchester e RAM in sincrono etc., e soprattutto dopo aver trovato la calma interiore usando il pc sempre con gli stessi settaggi senza andare ogni giorno nel BIOS per cambiarli:, la mia passione è, o meglio, è andata lentamente in discesa fino a non frequentare quasi più il forum e smettendo di interessarmi agli ultimi record, agli ultimi timings provati, alle ultime schede grafiche e via dicendo. Ho viaggiato 8 mesi in tutto nel mondo dell'overclock ma ora mi sono estraniato.
Vi scrivo quindi per dirvi che in questa comunità mi sono trovato veramente bene: c'è gente simpatica (ricordo vkbms, Murakami quando c'era, AirJ, Giampa, ToXSys, Asphalt, Mc, Toki, e altri che mi scuseranno se non vi scrivo tutti) e soprattutto fulminata dalla vita
. C'è gente soprattutto umile e disposta sempre a dare una mano soprattutto all'ultimo arrivato. E io sono stato uno di questi.
Ci sono pure i saputelli, ma c'è stato un periodo che anch'io mi sentivo aggiornato su tutto e quando ero io a dare consiglio provavo più compiacere per me stesso e per la mia conoscenza, sebbene limitata, che nell'aiutare gli altri.
Qui comunque si respira un'aria serena e c'è spazio per tutti.
Il motivo per cui scrivo è anche che ci tengo a dirvi (e mi sembra una cosa giusta da fare) che c'è stato un bel periodo di amicizia-virtuale con alcuni di voi che non dimenticherò. Il messaggio principale allora è "Non mi sono dimenticato di voi clockers".
Io comunque non scomparirò. Sicuramente un giorno mi servirà un pc nuovo e, siccome sarò ritornato niubbio in tutte le novità intercorse, dove credete che andrò ad informarmi e a chiedere info? SU MEMORYEXTREME CHIARAMENTE.
Spero di trovarvi ancora, magari con qualche figa in più e con qualche RAM nel cassetto in meno.
Ciao Ragazzi e statemi bene.