Bella bestia!! il TDX sarà felice finalmente
Rispetto a prima a temperature come sei messo? avevi 26° in idle se non mi sbaglio prima..o io sono rimasto parecchio indietro.......:
Come prezzo invece?
Bella bestia!! il TDX sarà felice finalmente
Rispetto a prima a temperature come sei messo? avevi 26° in idle se non mi sbaglio prima..o io sono rimasto parecchio indietro.......:
Come prezzo invece?
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
gli hanno lasciato l'attacco a baionetta pero'........ che stress
Già...l'attacco a baionetta è uno dei punti dolenti di quasi tutte le pompe da liquid....
Molto profescional cmq![]()
![]()
p.s.:grazie per la reputazione![]()
MA di che pompa si tratta!?!![]()
Originariamente inviato da hellas91
la detti a giostark con la promessa di recensirla, ma sergione è un pò impicciato
cmq era una sicce Extreme 1500 l/H con 3.5 mt di prevalenza una bestia immonda![]()
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
quasi quasi ci faccio un pensierino
ho già contattato il produttore...perchè dalle mie parti non se ne vedono...
ci stanno ci stannoOriginariamente inviato da SanDiego![]()
In listino Sicce vi è pure la Suprema,che di l/h ne fà 3700.Originariamente inviato da wasky
Comunque le Sicce Extrema sul sito è dichiarata a 2500 l/h![]()
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)