cmq ragazzi non mi sembra che porti + di tanta sfiga....visti i result![]()
![]()
![]()
![]()
cmq ragazzi non mi sembra che porti + di tanta sfiga....visti i result![]()
![]()
![]()
![]()
Grandi score,complimenti![]()
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
fenomenali![]()
leggo solo ora delle vostre prodezze![]()
grandissiminumeri da capogiro
![]()
Azz ma come?Su un sito ho trovato una rece e c'era scritto BH5...vabbè comunque vanno bene in ogni casoOriginariamente inviato da giorgioprimo![]()
ma si dai complimenti anche a tè daiOriginariamente inviato da DjRudy![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Belli screen signori...avete davvero un manico da paura per certe cose..
Originariamente inviato da DjRudy
eh no... le staffe si rompono sempre!!! SKERZOOOOOOOOOOOO!!!
Grandissimi! i miei complimenti!
Marco
pronto a partireOriginariamente inviato da AirJ
hanno detto tutto gli altri ragazzi posso solo aggiungere un abbraccio grosso grossosiete stati mitici, peccato aver letto solo ora, sono ancora inchiodato al letto
:
un saluto e di nuovo MITICI
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
una precisazione, DJ ci è stato molto utile come al solito ed è un ottimo clocker, vediamo di non esagerere con gli scherzi...
io l' ho chiamato e voluto fortemente per sfatare queste antipatiche dicerie e così è stato...
grande Andrea...
il team poi, è composto anche da lui... e da un altro che non vi posso dire per ora....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ma giampa si skerza dai mika l'avete preso sul serio... lo sappiamo che è un ottimo cloker e cel'ha dimostrato... io sono stato quello ke diciamo ha incominciato il discorso e lo voglio finire quapoi lui è un ottima persona che stimo tantissimo quindi ho fatto na battuta come tutti gli altri
..
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)