Timngs??? prova con 2.5 4 4 7 2T per ora! poi passi all'1T semmai!Originariamente inviato da Canapia
Abbassa l'ht a 3x!
Timngs??? prova con 2.5 4 4 7 2T per ora! poi passi all'1T semmai!Originariamente inviato da Canapia
Abbassa l'ht a 3x!
Originariamente inviato da BarboneNet
I timings li avevo su 2.5 4 4 8 2T
Adesso riavvio e provo ad abbassare ht a 3x!
Speriamo
bah...ora sono in trattativa per delle utt da 275mhz 2-2-2-5 1T, c'e qualcuno che esige che faccia un super bench col suo WB specialeOriginariamente inviato da vkbms![]()
Verissimo visto solo adesso, oggi ero in ufficio e avevo visto solo i 260mhz di bus del sistema....e dire che bastava guardare nella riga sottoOriginariamente inviato da BarboneNet:
Buongiorno
Allora ieri sera mi sono fermato a:
Timings 2.5 4 4 8
270*9
HT 3
Di più non sono riuscito
Sicuramente ci sarà qualche altro parametro che non conosco!![]()
Morfeus quando vieni da me e me le testi!!!!!!!![]()
Direi che va gia meglioOriginariamente inviato da CanapiaComunque potrebbe essere anche la cpu.....anche se la mobo non sale moltissimo!!!
Bisogna fare una modifica FISICA alla mobo, per poter incrementare il voltaggio del chipset, se fai una ricerca su web, dovresti trovarla!!!! Io non l'ho fatta perche' avevo anche la dfi lanparty 754, e quindi avevo messo nella scatola la asus!!
Comunque ora l'ho rispolverata per il mulo, e sono solo a 260*10 con delle ocz....altrimenti non va il cool & quiet!
Ciao..la modifica e' semplice, cerca e facci sapere!
Per la modifica non so, ho trovato da venderlo questo pc per passare a 939 (aspetto l'uscita dela dfi).Originariamente inviato da BarboneNet![]()
Comunque stasera testo con questa configurazione se regge qualche 3d mark e vi faccio sapere![]()
nessun problema non aspetto altro![]()
Allora ti consiglio di aspettare un bel po' se vuoi provare la nuova dfi crossfire.....Originariamente inviato da Canapia
Io esco scottato dalla dfi nf3 lp ut ULTRAD (939), un vero cesso!!!
Nulla da dire sulla mia attuale DFI nF4, ma io aspetterei che qualcun'altro testi la nuova crossfire, non fidarti come ho fatto io con la nF3 !!!
Ciao
Originariamente inviato da BarboneNet
Non la crossfire, non mi ispira, intendo la SLI DR EXPERT.
Morfeus quando ti becco in msn ho da farti vedere qualche link e mi dirai se sono prodotti validi
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)