Salve a tutti ho acquistato delle Geil One S e ho un Athlon64 754 3000+, in singolo mi vanno a 400mhz a 1.5 2 2 5 in coppia a 333 a 2 3 3 5.
C'è modo di farle girare a 400 in coppia?
La scheda madre è una Asus K8N-E Deluxe ultima revisione bios
Salve a tutti ho acquistato delle Geil One S e ho un Athlon64 754 3000+, in singolo mi vanno a 400mhz a 1.5 2 2 5 in coppia a 333 a 2 3 3 5.
C'è modo di farle girare a 400 in coppia?
La scheda madre è una Asus K8N-E Deluxe ultima revisione bios
nn conosco quella mobo
penso sia un problema di mobo o bios...guarda sul manuale se c'è un mod specifico per fare andar 2 banki @ 400
muahuauauauh ti ho traviato!!! Cmq credo che sia un qualche problema della mobo prova a dare un'occhio sul sito asusOriginariamente inviato da Canapia![]()
Sul manuale della scheda madre è proprio scritto che due banchi in double side vanno a 333 l'unico modo per avere 400 è avere due banchi in single side, ma a 512 non ce ne sono.
Addiritura con tre banchi va a 200!!!!:
Diciamo che ho risolto andando a 240 di fsb così everest me le vede come pc3200
la posta non mi funge così ti rispondo qua allego anche gli screen che mi hai passato
purtroppo non conosco il comportamento dei sk754 ma potresti sempre prestarmele che le provo un pò io sulla dfi![]()
Cmq fai qualche prova con SuperPi e con memtest che vediamo se sono stabili, voltaggi? Dacci anche i timing per bene con A64, calcolando che su nf4 vanno sicuramente meglio direi che non c'è male![]()
la cosa che non capisco esattamente, è che timing hai usato a 260? riguardando everest vedo un 2-3-3-5 1t e calcolando che tu come minimo hai il voltaggio a 2,6, così come dire le ram me le devi prestare assolutamente![]()
Il voltaggio delle ram lo avevo messo a 2.8, il massimo che mi dava la scheda madre.
I timings li avevo lasciati su auto, così adesso come latenza stava a 45.9 mi pare
raffreddale con una ventola che saranno roventi, cmq posta i timing con a64 appena vai a casa![]()
Ti posto uno screen con a64 aperto? Stasera quando vado a casa lo faccio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)