C'è poco da modificare, ormai ho vinto io![]()
C'è poco da modificare, ormai ho vinto io![]()
Originariamente inviato da Toki
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
allora Lunasio è il nome di un cane, ed io che pensavo fosse un WB...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Scusa non riesco a capire il motivo perchè ai vinto tu? Lunasio lo scritto prima io con L grande e poi ho editato con l piccola cmq non voglio stare qui a fare polemiche dato che tu prima di postare ai visto che avevo scritto io Lunasio con la L grande ma ....Originariamente inviato da Toki:
Originariamente inviato da batman
ma dai batman, si scherza in discussioni generichemettiamoci un pò di spirito ragazzi
toki non aveva nessuna intenzione , è poco che sei qui , siamo un forum principalmente composto da buontemponi
basta leggere i titoli della sezione free
cmq i nomi di persone e animali, si scrivono in Maiuscolo o sbaglio ?
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
haahahahahahahahahahahhaa si si dovrebbe scrivere in Maiuscolo i nomi di persona e in minuscolo quelli degli animali cmq scusate avevo frainteso il sensoOriginariamente inviato da wasky![]()
![]()
![]()
P.s buontemponi allora come
Saluti Simone![]()
Evito di rispondere a batman altrimenti altro che polemica
In ogni caso non si scrive assolutamente in maiuscolo visto che lunasio si è sempre registrato con l'iniziale minuscola bisogna mantenere questa tradizione![]()
hahahahhahahahahahahahaha tokiOriginariamente inviato da Toki![]()
ragazzi, scherziamoci poco che poi lunasio va per carte bollate...![]()
va da un avvocato con l' asciugamano in testa, come nella seconda foto, e ci chiede 30 Kg di crocchette Eukanuba come risarcimento...
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Gli hanno messo l'asciugamano per il mal di testa, o forse perchè gli fischiano le orecchie
batman sbagli tutte le iniziali eh eh eh![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)