raga ho preso queste rammine
mobo dfi sli dr
bios 623-3
e le geil one s
mi potete consigliare gli alpha, il vdimm sulle ram, del chipset e ltd![]()
raga ho preso queste rammine
mobo dfi sli dr
bios 623-3
e le geil one s
mi potete consigliare gli alpha, il vdimm sulle ram, del chipset e ltd![]()
Ma... fammi capire una cosa: sei passato da Mushkin PC4400 a G.Skill LE a Geil One S... così, come ridere?
Certo che ne devi avere di soldi per i tuoi sfizi...
Siamo rimasti intanto che hai sempre il winchester come procio? Per timings e alpha, prova i consigli che hai già ricevuto nell'altro topic che hai aperto, visto che i chip sono gli stessi... riesci a vedere di che serie sono?
Originariamente inviato da Filpel
le mushkin stanno sempre qui.
mi consigli di utilizzare gli stessi timing dell altro topic?
ovvero delle gskill 4400LE.
I chip non posso leggerli, cè il dissi
Mi iscrivo![]()
Interessato..![]()
con tutto il rispetto, delle belle ram non c'è che dire, da quello che vedo vanno molto forte anche se ti obbligano a FSB alti ad usare il ras to cas @4...
( cmq il decadimento prestazionale è quasi nullo... quindi ripeto ottime ram...![]()
la storia del cas 1,5 @200 si sa che è una pura operazione di marketing xchè ci vanno anche le altre...)
ma è il caso di menarsela tanto, visto che sono semplicemente dei buoni TCCD per cui gli alpha timings sono gli stessi che si usano per le altre ram che montano i medesimi chip ?
mi sembra una vetrina...
metti qualche screen a frequenze significative, ripeto significative, ( qui non c'è la tolleranza che si trova su altri forum se scorgiamo anche una velata operazione di spamming ) e ne discutiamo serenamente per dare una informazione corretta....
LTD 1,30 chipset 1,60 Vmem 2,8v...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
no problemOriginariamente inviato da giampa
il mio è solo un iinteresse da privato e marco mc lo sa bene.
Le prove mi conviene farle con sto winchester o con un venice 3000 fortunello che dovrebbe giungere a breve?
venice ovviamentese è quello ke penso io 2800mhz li hai a 1.5volt a aria....
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Ma tutti voi ce gli avete i proci super fortunati!!!Originariamente inviato da Mikestore![]()
2 alpha timings al volo per testare la bontà delle ram...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)