wb di produttore spagnolo molto appariscente(e penso costoso) in argento
wb di produttore spagnolo molto appariscente(e penso costoso) in argento
bellissmo sembr la fontana di trevipekkato ke deve andare sotto la skeda video e nn lo si puo vedere
![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
se non ho visto male il link è lo stesso che tempo addietro creo Hydrae![]()
questa è la base
qui è molto "tank-style",cannoni pronti signore...
fa una bella figura
davv molto bello, anche perchè l'argento ha un "potere" dissipante (perdonatemi la parola ma non mi viene il termine esatto al momento) migliore rispetto ai consueti materiali impiegati in qst ambito: vedi i vari rame e alluminio..
unico neo è un pò il disegno interno..ha delle alette davv minuscole ed è cmq un disegno abbastanza approssimativo da quello che si coglie in foto..quasi appena accennato.
ottimo cmq il fatto che con un unico wb vai a raffreddare non solo la gpu, ma un pò tutta la scheda, quindi le ram.
bello dai..secondo me è un'ottimo spunto per lavorarci sopra..
non si sa mai che si parta con una nuova rivoluzione del concetto di wb![]()
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
un wb molto bello ed originale....Specialmente con quei capillari
Non mi e' chiaro perche' h20 calda che esce dal wb gpu vada a finire nei wb delle ram:
Indubbiamente molto scenografico!
Comunque non e' il primo wb per gpu che raffredda anche le ram che vedo.
Ne ho visto uno della Innovatek e se non sbaglio anche un Danger Den. E' secondo me un'ottima soluzione, peccato che va' a scontrarsi con la compatibilita' in quanto la disposizione delle ram sulle schede video non e' sempre la stessa.
Basta comprarsi il LianLi V2000!pekkato ke deve andare sotto la skeda video e nn lo si puo vedere![]()
Ma quanto serve raffreddare anche le ram a liquido?Magma fece dei dissipatori con cella di peltier per le ram e disse che non c'era un grosso guadagno in prestazioni....forse per questo il disegno interno del wb in questione per la dissipazione delle ram non è un gran "disegno":
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)