Ecco in tutta la sua grandezza la vaschetta.......
Ecco in tutta la sua grandezza la vaschetta.......
Ebbene si...ho persino messo il sensore per la temperatura dell'acqua recuperato dalla precedente vaschetta e da quella anche il tappo per i rabbocchi eventuali
si....proprio quella....ho recuperto una vaschetta da gelati in Acciaio Inox.......
....maa..........
.....si purtroppo c'è un ma..
...e quì ho bisogno di voi e della vostra esperienza=consigli.....
Avete presente dove ci sono le molle .........non avete capito.....bhe
questa in primo piano
...ebbene come faccio ad eliminarle???.....
non ditemi forare il plexi e l' inox perchè ci ho già pensato io e nella mia stoltezza ho fuso una punta.....
L'unica altra opzione è quella di siliconare il bordo della vaschetta e poi metterci sopra il plexy....ma si attaccheranno i due ??? .....
Bhè rimango in attesa di vostri consigli/suggerimenti..... e perchè no.....anche di vostri commenti....
Ciao
Michele
devi prendere una punta HSS ultra rapida o al titanio o al cobalto , per forare l'inox
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Grazie per la risposta veloce.....Originariamente inviato da wasky
la HSS era proprio quella che ho disintegrato....da 3mm di diametro...porca palettina...e sono andato anche piano con i giri e la lubrificavo.....provo a cercare le altre due o ne prendo una'altra HSS ma ultra rapida.....che sia l'ultra rapida che mi ha fregato..... esistono marche migliori delle altre immagino...sapresti mica consigliarmi...
Risolto il dilemma andrò avanti con le ideuzze che mi assillano.![]()
Grazie![]()
Miche' mettiti l'anima in pace, le punte saltano (e costano un botto!!!)
Mi e' capitato di dover fare dei buchi sull'acciaio e non e' per niente facile, ma dopo aver snocciolato un po' di rosari e visto saltare due punte ci son riuscito!
Insisti che e' forte la gelatiera, ma quelle quattro pinze non si possono guarda'!
Ed ecco quale sarebbe la vaschetta dei miei sogni!
O meglio ancora con il serbatoio arancione del Kawa 750 Mach4!!!!
Ci pensi che bello????
ottime sono le rigel in riporto di titanio HSS Speed Steel
figo il serbatoio del kawa
detto er bara
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Perke' non incolli il coperkio in plexy sull' acciaio inox?
Magari con del Silicone
Secondo me Regge alla grande!
Le Pinze le usi solo per far seccare bene il siliconee poi le rimuovi
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)