Tralascio le fasi di taglio del plexi...che penso vi interessi relativamente...... e vi faccio vedere il primo taglio...![]()
Tralascio le fasi di taglio del plexi...che penso vi interessi relativamente...... e vi faccio vedere il primo taglio...![]()
A che serviranno i cerchi precedenti..... a niente....ho cambiato idea lavorando......e ne ho creato un'altro più piccola stavolta....e l'ho contornato con il neoprene.......
...a che servirà.........![]()
Chi ha occhio già avrà intuito..........ecco il primo abbozzo
Lo so i fori non sono circolari.... d'altronde di Giotto ce ne è stato uno solo....![]()
Procediamo ad una prima fase di montaggio...... a proposito i vari componenti sono stati comprati ex novo...e a differenza della precedente vaschetta sono da 1/2 pollice.....
Quindi "Y" Cromata da 20mm di diametro
Le Due Uscite in Ottone sono da 10mm di diametro (in realtà 11 misurate con il calibro)
Le Due Entrate sono identiche alle uscite cioè 10mm
Oring da 20mm
Colla specifica per idraulica metallo/metallo... (Loctite) usata per unire la "Y" con le uscite.
Facciamo una prima prova...alora.... ehmmm.... un buco...ma da dove salta fuori......![]()
Azzzzz... si è scaricata la macchina fotografica....aspetterò che si ricarichi....![]()
ottimo inizio, io per fare i fori tondi utilizzo una forbice come alesatore, di quelle per elettricisti
mi sintonizzo
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)