Vendo come da titolo:
processore
AMD
ATHLON 64
3000+
core Winchester a 90 nanometri
socket 939
Il processore è usato, acquistato nel Febbraio 2005. E' venduto in versione TRAY.
Garantisco il funzionamento del processore alla frequenza di 2610 mhz (290*9) a voltaggio 1.456 reale-effettivo.
Questi risultati sono stati ottenuti su:
- scheda madre DFI LanParty nF4 SLI-D
- voltaggio da BIOS: 1.5 volt
- memorie Mushkin rev.2 lev.2 (TCCD) DDR in dual channel, non in sincrono col processore (per non creare problemi di testing).
- BIOS 310 ufficiale
Vi qui vi riporto vari collegamenti ad immagini che certificano la bontà dei test dam me effettuati (i risultati non mostrano il MASSIMO SCORE per via di RAM non in sincrono e scheda video, ma certificano la stabilità del processore):
3dmark01: giochi al massimo per 5 volte per totale di 30 minuti circa

SuperPi da 32M

OCCT test

temperatura rilevata con dissipatore buono (io uso Thermalright XP-90 lappato e ricordate che siamo in estate...)

Vendo a 90 € + spese di spedizione a carico dell'acquirente, che può scegliere tra Pacco Celere 3 (8 €) o Pacco Celere 1 (10 €) + assicurazione 2.58 €.
Non possiedo fattura dell'acquisto. Sto lottando per averla dal rivenditore online presso cui l'ho acquistato. Non pensi di riuscire ad averla. Chi si aggiudicherà la CPU, ha la mia garanzia personale di funzionamento per 1 mese dal ricevimento dell'oggetto.
Visto che in questo sito un po' tutti ce ne intendiamo di overclock, confido nell'utente che clocca: se il mio acquirente mi clocca il procio e me lo fa viaggiare a 1.75 di voltaggio con dissi stock e raggiunge i 65-70° e poi me lo brucia, non può venirmi a dire che si è rotto usando Openoffice... 
Se l'acquirente avesse problemi di qualsiasi sorta, farò di tutto per venire in contro alle sue esigenze.