Altre informazioni:Originariamente inviato da The Inquirer
Ora la fonte è quella che è.. personalmente sto provando, vediamo che succedeOriginariamente inviato da The Inquirer![]()
Altre informazioni:Originariamente inviato da The Inquirer
Ora la fonte è quella che è.. personalmente sto provando, vediamo che succedeOriginariamente inviato da The Inquirer![]()
EnableSuperfetch = 1
ma questa DWORD la devi creare, oltre a dare 3 ad EnablePrefetcher
adesso provo anche io
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Eh si
Se volete allego un file reg con la modifica
Io la sto provando, non credo funzioni ma male non fa![]()
fatto già il file, quello per creare i prefetcher_options
ho perso su CPU rigthmark2005 ma se enableprefetcher lo lasciamo a 5 ? su superpi senza IOPageLockLimit a 1A000 nei primi loop mi sembra migliore
ariprovo
WASKY
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Beh al momento non posso fare prove approfondite dato che (per la mia solita fortuna) si è rotta un'altra x850xtOriginariamente inviato da wasky
Comunque allego la modifica.
Uffi, ma perchè sto ancora ad aria?
Stasera niente test, già torno a casa tardi e poi tutto sto caldo..
Improponibile insomma:
Vatemi sapere come gira sta DWORD va'..
Uffi voglio andare al mare..devo ancora andarci da qnd è iniziata l'estate, tranne una seratasarà mica possibile..
Forse vado sabato!! sperando di finire presto a lavoro..
bhe devo dire grazie sniper
EnablePrefetch esadecimale 3
EnableSuperfetch = esadecimale 1
stessa frequenza, timing ram meno spinti , a voi il giudizio
wasky
Ottimo Roberto
Ora vediamo se altri segnalano incrementi simili![]()
Mai visto un tweak togliere tanto..
Non uno da solo perlomeno![]()
Anche quell'uomo brutto che risponde al nome di Shark2 la sta provando, dai primi test il guadagno sembra inferiore (2 decimi) ma non è certo da buttare. Ora sta provando meglio![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)