Beh al momento non posso fare prove approfondite dato che (per la mia solita fortuna) si è rotta un'altra x850xtOriginariamente inviato da wasky
Comunque allego la modifica.
Beh al momento non posso fare prove approfondite dato che (per la mia solita fortuna) si è rotta un'altra x850xtOriginariamente inviato da wasky
Comunque allego la modifica.
Uffi, ma perchè sto ancora ad aria?
Stasera niente test, già torno a casa tardi e poi tutto sto caldo..
Improponibile insomma:
Vatemi sapere come gira sta DWORD va'..
Uffi voglio andare al mare..devo ancora andarci da qnd è iniziata l'estate, tranne una seratasarà mica possibile..
Forse vado sabato!! sperando di finire presto a lavoro..
bhe devo dire grazie sniper
EnablePrefetch esadecimale 3
EnableSuperfetch = esadecimale 1
stessa frequenza, timing ram meno spinti , a voi il giudizio
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ottimo Roberto
Ora vediamo se altri segnalano incrementi simili![]()
Mai visto un tweak togliere tanto..
Non uno da solo perlomeno![]()
Anche quell'uomo brutto che risponde al nome di Shark2 la sta provando, dai primi test il guadagno sembra inferiore (2 decimi) ma non è certo da buttare. Ora sta provando meglio![]()
Porca miseria..stasera la provo anch'io se ho un minuto libero..
Metto su l'HDD da bench e vediamo come va![]()
Sniper, due cose..prima di tutto grazie per l'info, ottima come sempresecondo, la bimba che hai in avatar chi minchia è? adriana lima :smt050
Sai, te l'ho sempre voluto chiedere..e tra una cosa e l'altra mi sembrava l'occasione giusta![]()
![]()
![]()
Il mio OS ha un 26mb di mem allocata..figurati che neanche capisco più qnd un tweak funziona o meno: mi sa che a sto punto mi conviene testarne l'efficacia prima sul OS daily use, poi trasferire quelli che funzionano anche su quello da bench..
Voi come fate?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)