Infatti è questo il vero problema... Possono farti 30 giri nei test numero 5 e 8 di Memtest86+ da dos, e non reggere nemmeno un Divx e po' di finestre di browser attaccate...Originariamente inviato da swarzy85
Infatti è questo il vero problema... Possono farti 30 giri nei test numero 5 e 8 di Memtest86+ da dos, e non reggere nemmeno un Divx e po' di finestre di browser attaccate...Originariamente inviato da swarzy85
che sono garantite 4800 in T2...
qui mi fermo...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Mi spiegheresti gentilmente la differenza T1 e T2 sono niubboOriginariamente inviato da giampa![]()
E tu giampa al tempo col mio vecchio pc quello in signmi avevi consigliato delle ottime ram,ora mi servono per questa config:
A64 3200+ core venice
DFI nf4 sli-D
geforce 7800gtx
2x512 pc3200 crucial ballistix
enermax 600w
dissi zalman 7700
sono riuscito a portare il procio a 2600mhz rapporto 1:1 in daily use ma vorrei poterlo portare almeno a 2800 e penso che con delle Ram a frequenza + alta potrei riuscirci
lascia quelle ram, imposti il divisore @166 e sali @2800 se il procio regge senza perdere nulla...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
detto da lui che le ram le vende... il consiglio è ancora più veroOriginariamente inviato da giampa
in asincrono non perdi niente con questa piattaforma. Anzi con le crucial puoi tentare anche timing più spinti a frequenza media rispetto a tccd.
Insomma un 300x9 con divisore 166 (le ram vanno a 250 2.5 2 2 5) è meglio di un 300x9 1:1 con le ram che ti costringe a timing 2t 3-4-4-8![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
PEr ora con i timing sto così:
http://www.agonyrealm.net/datas/users/17-timingsok.jpg
a 2700mhz molti x10 e le ram da bios a 180mhz,qualche consiglio per migliorare ancora??![]()
Viene chiamato anche "Command per clock" e dovresti vederlo nella sezione "RAM setting" del BIOS della tua mobo... Se disattivato (quindi impostato il 2T), ha una grande influenza sulla stabilità del sistema, ma si perde un sacco di bandwidth e quindi un sacco di prestazioni...Originariamente inviato da SexyJolly
Prova tu stesso. Con Sandra e il suo test di bandwidth sulle RAM, prova a vedere la differenza di banda passante tra, ad esempio, 250 2.5-3-3-6 1T oppure 275 2.5-3-3-6 2T...
Insomma... appena si sente parlare di 2T, è d'obbligo storcere il naso...
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)