Dopo le recensioni viste sui vari siti online, ecco alcuni result fatti da un "normale" utente.
http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=66489
Dopo le recensioni viste sui vari siti online, ecco alcuni result fatti da un "normale" utente.
http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=66489
davv un bel risultato..e se non ho letto male erano a liquido
eh..qua ne ha ancora tanto da toglierci..
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
Originariamente inviato da lupacchiotto
memore dalle prove sotto cascade della x850, presumo che i nuovi processori video, non potranno andare + sotto freddo estremo, sembra che il limite sia di -50° -60° è proprio un limite fisico dei processi produttivi a 0.9uS
sarebbe carino ricominciare a benchare a liquido "freddo"
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
nn ci ha messo quasi nulla a battere il WR di MAcci, belle ste 7800gxt... io sto aspettando come un cane ati r520 perchè la x800 pro bruciata, mi è arrivata dalla garanzia la venderò a un amico...... adesso spetto r520.. speriamo ke nn sarà una cosa fiacca e ke andrà meglio delle 7800gxt altrimenti la mia attesa è inutile
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Originally Posted by OPPAINTER
I killed 2 cards today, I don't have any clue how. I put them on the Cascade for testing a BIOS. I get nothing but a colored mess now with the cards. I never got past the Bios.
OPPha anche le vga di backup questoOriginally Posted by OPPAINTER
I decided to try my other 2 Backup cards. Put the first on on my everyday rig.
3700+ at 3024MHz.
Busted 10 single card.
OPP
![]()
L'unico al mondo con le vga in raid1!!!!
Mi correggo, stava in sli quindi raid 0+1!!!![]()
Che risultato....![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)