Roby, praticamente un mostro assetato.
grande roby![]()
Roby, praticamente un mostro assetato.
grande roby![]()
si ma tanto lo sò che te quella pompa prima o poi la prenderai, sei andato in fissa![]()
vien'te a pighia a fres
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Azzzzzz !!!!!!!!! 2000 litri !!! ma è una bestia di pompa .:
Io speravo in qualcosa di piu' tranquillo
Wasky tu l'hai provato l'RBX su A64 ? mi piace un sacco sto wb ma vorrei essere sicuro prima di prenderlo.
Originariamente inviato da waskytengo un nj 2300, e una sletz l 35
, che mi devo prendere piu'?
il problema e' il fattore rumore, valutiamo la cosa, e si va o di tdx o rbx
mo ti telefono
prendi il tdx, ha ereditato tutte le carateristiche del rbxOriginariamente inviato da Leonida, e poi Magnifico e Wasky gia lo tengono a lavoro
![]()
il mio dayuse
winamp e supermariobros da 8 mb al lavoro insieme
sigla CPU ADA3000AEP4AX CBAZC04440RPFW su K8NPro Nforce3 150
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ma stralol, quando ho letto supermariobros mi sono cappottato
Gran belle temp wasky![]()
notare i mitici planet funk con paraffin![]()
![]()
wasky
davv molto bello qst danger dan rbxe pure le prestazioni non sono da poco.
appena finite le altre spesucce che ho in mente spero di poter passare a liquido e questa potrebbe essere un'ottima scelta...
da quanto vedo dalle immagini puoi anche chiudere un raccordo...così da usare un'entrate e un'uscita...l'altro secondo te wasky è meglio usarlo come uscita? parlo del terzo...
perchè se lo usi come entrata forse guadagni in calore dissipato, a discapito però di turbolenze che si creano all'interno del wb stesso...
bello, bello...più che un pensierino ci sto facendo![]()
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)