Che ne pensate di sta integrazione ????

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Poland lover...

Predefinito Che ne pensate di sta integrazione ????

ragà ormai il mio xaser 3 l'ho ridotto all'osso, non ha più i cassetti per hdd e altra robba ed è traballante , mi piacciono, anzi mi fanno morire i case Lian Li e ho pensato ad un middle tower V2100, e avendo a disposizione una selz l35 e un kit gioma dula l20 ke attualmente uso ho pensato a sta integrazione , il kit gioma con 2 l20 raffredderà il chipset e la scheda video, cioè un ramo solo per scheda video e l'altro chipset- raddi a 1 ventola, poi per il WB con peltier la selz l35 andrà in una vaschetta autocostruita da integrare nei cassettini degli hdd del lian-li che sarà poi un sistema in serie cioè WB con peltier (ho pensato al t-rex 2 o 3 ma se Niko sforna un WB con peltier prendo quello) raddy lunasio v2 che attualmente uso e rientro nella vaschetta, vabè è più semplice vedere il mio super skizzo che dirsi a parole , un altra giustificazione del tutto è il silenzio, gia col mio sistema a liquido attuale è moolto silenzioso, ma vorrei avere temperature basse e 0 rumore e secondo me il seguente skizzo è il top per mè

p.s.
    non considerate la scritta dello shop sul fondo l'immagine l'ho presa da li per fare lo skizzo NIENTE PUBBLICITà!!!!
    skusate per la grandezza del file ma se lo facevo in jpeg non si capiva cosa cèra scritto
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Per quanto riguarda l'integrazione lascio la parola a chi e' piu' esperto di me.
    Volevo dirti pero' che i LianLi V2000 o V2100 sono dei full tower, la foto che hai postato te e' di un middle tower quindi un V1000 o V1100. Se hai spazio e un po' piu' di soldi da investire io ti consiglierei di prendere un full tower, questa nuova serie della lianli e' secondo me l'ideale per integrare un impianto a liquido. Il rad V1 potresti anche metterlo sul frontale in basso dato che e' predisposto per una ventola da 12.

Poland lover...

Predefinito

mi skuso per il mio errore è il v1200 comunque quello che dici AirJ il full tower è migliore per l'integrazione, ma visto ke ho gia un xaser3 ke è enorme anke nel trasporto ai lnparty ho pensato a questo middle tower che è grande davvero ll'interno e mi permette di fare quello che voglio grazie ai cassettini nella zona inferiore degli hdd

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

3 pompe sono troppe... e poi ti consiglio la soluzione con un AirTRAP
    Pompe se vuoi le massime prestazioni ti consiglio 1 selz 30 per wb cpu e rad più grosso e una selz 20 per wb gpu / wb chipset / radiatore piccolo
    come alternative per i wb con tec, c'è anche il Lunasio AvTec 812 se ne parla nella sezione TEC.
    Radiatori sotto al tetto buona soluzione, in genere è meglio metterli in soffiaggio verso l'interno.
    betaxp86

Poland lover...

Predefinito

ho capito ho rivisto il progetto ed ecco qua

si ho visto l'alvaro ed un ottimo waterblock davvero, comunque per la pompa lo so ke la selz l30 è ottima ma visto ke ho una l35 ferma dentro l'armadio la volevo usare, per silenziarla avevo pensato di seguire sta guida http://www.insanewb.com/articoli/gua...o=82&pagina=01
    il totale della spesa ipotecato è 360 euro.... ma alcuni articoli li comprerò in polonia ad agosto visto ke costano poko (raddy, magari il case ma non i waterblock quelli devono essere italiani )

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)