ragà ormai il mio xaser 3 l'ho ridotto all'osso, non ha più i cassetti per hdd e altra robba ed è traballante, mi piacciono, anzi mi fanno morire i case Lian Li e ho pensato ad un middle tower V2100, e avendo a disposizione una selz l35 e un kit gioma dula l20 ke attualmente uso ho pensato a sta integrazione
, il kit gioma con 2 l20 raffredderà il chipset e la scheda video, cioè un ramo solo per scheda video e l'altro chipset- raddi a 1 ventola, poi per il WB con peltier la selz l35 andrà in una vaschetta autocostruita da integrare nei cassettini degli hdd del lian-li che sarà poi un sistema in serie cioè WB con peltier (ho pensato al t-rex 2 o 3 ma se Niko sforna un WB con peltier prendo quello) raddy lunasio v2 che attualmente uso e rientro nella vaschetta, vabè è più semplice vedere il mio super skizzo
che dirsi a parole
, un altra giustificazione del tutto è il silenzio, gia col mio sistema a liquido attuale è moolto silenzioso, ma vorrei avere temperature basse e 0 rumore e secondo me il seguente skizzo è il top per mè
p.s.
non considerate la scritta dello shop sul fondo l'immagine l'ho presa da li per fare lo skizzo NIENTE PUBBLICITà!!!!
skusate per la grandezza del file ma se lo facevo in jpeg non si capiva cosa cèra scritto![]()