Murakami continua cosi'
ke a molti la cosa interessa tantissimo!
Io amo i Videogioki ad esempio!
![]()
E kissa' quanti utenti ke passano per il Forum apprezzeranno questi Tread![]()
Murakami continua cosi'
ke a molti la cosa interessa tantissimo!
Io amo i Videogioki ad esempio!
![]()
E kissa' quanti utenti ke passano per il Forum apprezzeranno questi Tread![]()
Bene, come dici tu, il forum è ancora giovane, per ora va così, speriamo nel futuro cresca questa sezione.Originariamente inviato da Murakami
Difficile, in effetti, giocare con un PC che si riavvia ogni 10 minuti...Originariamente inviato da martufo![]()
Quoto in pienoOriginariamente inviato da Murakami![]()
![]()
mettevo apposto i cd dei giochi e ne ho davvero un fottio![]()
il pc non si riavvia ogni 10min quando lo fa lo fa anche ogni 2 se è per questo![]()
con le ram in asincrono a 245 non fa una piega. Ora bisogna indagare:
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Anche io stò aspettando la conversione per pc (visto che MGS2 era una signora conversione con in aggiunta pure i livelli che per ps2 hanno venduto separatamente) e dopo che Murakami ha vosì elogiato questo giocone non stò più nella pelle per l'attesa...
MGS3 è forse il miglior titolo (dopo l'inarrivabile System Shock 2) al quale abbia mai giocato, nettamente superiore a MGS2; non ho paura di sbilanciarmi in tal senso.
Arrivo qui tramite il tasto googleHo giocato a MGS1 che reputo un rivoluzionario gioco (che mi sparo tutto'ora in emulazione) e nn a MGS2 (visto da un amico e scartato a prima vista)...ho un passato videoludico abbastanza ricco (gioco dai tempi del MS della SEGA) bè insomma giokikkio dai.
Bè MGS3 è + che un capolavoro...il gioco è talmente giocabile e pieno di kikke che finirlo 100 volte nn basta a scoprirle tutte...x esempio:distruggere i depositi di cibo nemico (con tanti di commenti tipo: nn mangio da tanto tempo etc leggibile sullo skermo)
renderà loro la mira + ballerina dovuta al tremolio delle mani e una resistenza minore ai tranquillanti etc distruggere i depositi d'armi costringerà i nemici a sparare meno x econimizzare...interrogare il nemico è essenziale x scoprire cose talvolta molto succose e carine...la possibilità di far andare di stomaco snake qualora si rimanesse avvelanti e senza antidoti vari,la pillola della morte apparente e tantissime altre super mega ultra kikke ke ti fanno godere veramente tanto (videoludicamente parlando eh!) cmq ora nn vorrei fare fastidiosi spoiler però kiunque si consideri un videogiocatore deve finire MGS3magari murakami se ti và possiamo condividere qui le ns scoperte e le ns esperienze di gioco
ciao a todos
Ecco un' immagine del Gioko!
(AZZ!!!!)
Questo invece e GT4 anke se non centra molto e' pur sempre un gioko PS2:
![]()
![]()
![]()
Qui si puo' scaricare il Video:
http://www.playstation.jp/scej/title/gt4/main.html
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)