Turpiloquio... esagerato!!!Originariamente inviato da Murakami![]()
Comunque prima mi sembravava che cu... ehm... quella parola ci fosse venuta scritta non censurata. Vabbè, poco male.
Turpiloquio... esagerato!!!Originariamente inviato da Murakami![]()
Comunque prima mi sembravava che cu... ehm... quella parola ci fosse venuta scritta non censurata. Vabbè, poco male.
olà gente... posto io altrimenti qui si finisce chissà dove...
![]()
venerdì abbiamo avuto un "piccolo" scambio di opinioni, stavo veramente a terra... poi è bastata una sua frase, in tutto nove parole, per dimostrarmi la persona che realmente è... non ditemi che ero io a non voler vedere, ho pensato la stessa cosa, ma poi sono arrivato alla conclusione che non è proprio così, è come se da settembre all'inizio di questo mese avessi conosciuto, frequentato e condivisto tutto con una persona che non esiste, e a questo punto non mi interessano più le risposte ai miei interrogativi... non dico che sto bene, mentirei a me stesso, ma sicuramente sto meglio, soprattutto perchè consapevole di aver perso praticamente nulla di reale, mentre lei ha perso qualcosa di vero... l'unica seccatura è dover ricominciare da capo, non mi sarà per niente facile...:
ne approfitto per ringraziare voi che mi avete sopportato e supportato, grazie di cuore![]()
Ottimo! Ora, però, sentiamo queste nove parole!![]()
Originariamente inviato da Mainas
Ignorala per un po, fa finta che si ti interessa ma con le dovute distanze.
Se ti chiama per uno sfogo o perche ha bisogno di te digli che devi uscire con un tuo amico a cui non pui dire di no.
Se ti vuole ti viene a prendere lei, se no è meglio che finisce cosi.
Fidati ci sono passato e sono stato lasciato due volte e ti assicuro che ho fatto di tutto per lei.
La prima volta che mi ha lasciato lìho cercata io ancora e ci siamo rimessi insieme, ma è durata poco anche se io ho cercato di accontentarla in tutto.
La seconda volta che ci siamo lasciati praticamente per me era finita, veramenete non esisteva più.
Sai che cosè successo, mi e venuta a cercare chiedendomi scusa. Io siccome all'inizio ormai mi ero abituato a stare da solo e stavo da dio, me la filavo si e no. E meno me la filavo e piu lei veniva a rompermi le scatole.
Adesso siamo tornati insieme e stiamo bene.
IGNORALA.
Ciao.
Triste a dirsi, ma questa è una delle grandi verità della vita.Originariamente inviato da Giasan
non ci parliamo da due mesi, ci incontriamo di rado, in tali occasioni nemmeno ci salutiamo e posso dire che la cosa non mi disturba più che un attimo...
in compenso mi sono buttato di testa in un altra "storia" che si sta rivelando del piffero... sono io che ho il lanternino nel cercarmele o si sono del tutto perse le persone serie?
La seconda, accendo e confermo.Originariamente inviato da Mainas
O almeno è molto ma molto difficile trovarle.
Comunque un consiglio, ogni tanto na botta da matto falla, del tipo che se ti chiama e tu sei fuori, non rispondergli e non richiamarla per almeno 2 ore per poi chiamarla e dirle che non avevi sentito.
Oppure meglio spengilo e digli che dove eri non prendeva.
Fagli sorgere qualche dubbio, fidati.
l'ho fatto più volte, all'inizio di questa frequentazione mi sono "assentato" per una decina di giorni, finché non mi ha cercato lei, cosa che ha fatto anche di recente dopo non aver ricevuto risposta in serata/nottata...
dopo questo, la frequenza degli incontri è aumentata, praticamente ci vediamo ogni pomeriggio ed ogni sera, con poche eccezioni...
praticamente un déjà-vu di due mesi con una diversa protagonista femminile...
Persone serie? chi?
Un consiglio, vivi tutto quello che ti capita, non lasciare nulla per strada!
Fai quanta più esperienza puoi non dimenticando mai il rispetto di te stesso e del partner, questa e' l'unica cosa che conta.
Io ci sono arrivato tardi a questa conclusione, aspettare l'occasione della vita e perdersi tutto il resto? E perche' mai? E sopratutto , l'esperienza serve a conoscere ed a conoscersi, se non sai fino in fondo chi sei e cosa vuoi...come fai a "scegliere"....
Una persona, purtroppo non basta che sia seria, conosco folli serissimi!
o persone splendide che nn sanno dove la serietà sia di casa....e' un po' come l'hardware, una vga non va....ne provi altre 10 e magari l'undicesima si rivela un mostro in overclock quello che cercavi da sempre, ma se nn provi le altre.....e' difficile ave rculo alla prima botta...
VIVI, prima di doverti pentire di non aver vissuto abbastanza!
Kam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)