Ciao a tutti, io ho una 9800pro della Crucial che stock non si comporta affatto male...
però, ho visto quello che ha fatto Kam e volevo sapere se qualcuno potrebbe darmi una mano per overvoltarla...![]()
Ciao a tutti, io ho una 9800pro della Crucial che stock non si comporta affatto male...
però, ho visto quello che ha fatto Kam e volevo sapere se qualcuno potrebbe darmi una mano per overvoltarla...![]()
La scheda di Kam è una delle migliori che siano mai uscite da mamma Sapphire, ed è una di quelle con il PCB della xt. La tua non mi pare affatto male. La vmod non è difficile da fare, ma devi pensare ad un raffreddamento più efficace (anche un dissy da soket A adattato.... o un vga silencer).
Io lunedì prox sono a Bologna per lavoro, se arrivi fin li e me la dai la mod te la posso fare io, magari sentiamoci in PVT.![]()
la scheda è raffreddata a liquido con un Keops GPU della PCTuner...
ad aria con il dissy stock faceva 430-414...
Anche la mia dovrebbe avere il pcb della XT e ,inoltre ha il core R360 e il chip LM63 per monitorare la temperatura...
dovrebbe essere tipo questa...
![]()
La pupa promette bene!
dagli giu'.... la mia e' particolarmente fortunata....full mod prende i 555/441
ora ho anche un p4 per provare a vedere se riesco a mangiare qualcosina in piu' a 3dmarco!
LOLOLOL
se hai domande ..... lord_souleater666@hotmail.com ..il mio account messenger
ciao
Kam
Sono una new-entry di questo forum, oltre che congratularmi con gandy per l'ottimo punteggio!
Volevo approfittare di giorgio per capire come adattare un dissipatore socket A e,
premettendo che nemmeno la mia 9800 Pro si comporta male,
speravo di aumentare ancora le freq.
Attualmente ho l'artic VGA Silencer in alluminio
In firma ci sono i risultati dei bench con la relativa config.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)