Io non ho il coraggio di pronunciare questo nome per 5 volte davanti allo specchio: e voi?
![]()
Io non ho il coraggio di pronunciare questo nome per 5 volte davanti allo specchio: e voi?
![]()
gia fatto lo aspetto in casa![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Un bel filmone tratto dall'inesauribile nonchè fervida immaginazione di quel Clive Barker (a cui dobbiamo tra l'altro quel capolavoro videoludico che è Undying)!
Però questo film non l'ho visto, mi sapete dare qualche info di più? tipo se è recente o è solo stato rieditato in dvd.... e in quest'ultimo caso se magari si trova in edizione economica![]()
Il "Candyman" originale, che ancora ricordo con vivo terrore, risale al 1992 e non c'è verso di trovarlo in giro: davvero, dopo la visione non ho avuto il coraggio di pronunciare il suo nome per 5 volte davanti allo specchio (ero anche più piccolo...: ).
Quello che ho comprato io l'altro giornoin edicola, a 7.90 €, si chiama "Candyman: il giorno della morte" ed è discreto...ma non paragonabile all'originale.
Ricordo quando lo vidi al Cinema a LA SPEZIA quando feci i 3 giorni in Marina!
Arrivai alle 13 a LA SPEZIA e visto ke dovevo andare in Caserma alle 20:00 guardai il film almeno 5 Volte di Seguito!
Ke BELLO!
![]()
Dovevi guardarlo 4 volte, oppure 6: con 5 hai segnato la tua sorte, sei stato maledetto...![]()
Dato che siamo in tema Barker, mi sapreste consigliare qualche suo libro?
io ho ne ho letto solo uno di cui non ricordo il titolo.... ricordo però che i protagonisti erano delle star di hollywood che vivevano in una casa con dei dipinti che dire inquietanti è come dire che lo zucchero non è amaro (forse il paragone fa un pò schifo...)
lo avevo visto alcuni anni fa in televisione
AZZ TERRORE!!!Originariamente inviato da Murakami![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)