Vendo le seguenti memorie:
2x256MB A-Data PC3200 BH-5 306WE
Le memorie sono testate, prese due anni fa da Bow e la garanzia è scaduta a febbraio 2005.
Sono ovviamente PERFETTAMENTE FUNZIONANTI e testate...
Intel:
Provate su una IC7 raggiungevano a 2.8 volts (ballanti) i 220mhz cl2 5-2-2 in dual 4x256MB (PAT on ovviamente), rock solid (le usavo così in daily use);
IC7-Max3 4x256MB in dual a 3.15 volts (reali) 250mhz cl2 5-2-2 PAT on ed erano Rock solid;
Provate su nForce3 (EpoX 9NDA3+ moddata) e sono a 275mhz cl2 5-2-2 1T dual attivato 3.4volts impostati da trimmer 2x256MB (mentre sulle altre due mobo ero con i 4 banchi simultaneamente), benchabili fino a 270mhz a 277 non ho fatto in tempo a fare lo screen (ci vorrano più volts).
@3.36volts
@3.44
Posso fare altri "test" se voltete, solo su nF3...
In Daily use le tengo sui 2.8-2.9 volts intorno ai 220mhz raffreddate con una 80x80...
Il prezzo è di 120 euro ss in raccomandata incluse (prezzo per 2x256MB), in overclock questi sono stati i miei risultati, ovviamente l'overclock è molto dipendente da tutto il resto del sistema (nel mio caso: EpoX 9NDA3+, Winchester 3000+ CBBID0503MPAW, non sale una cippa, Q-Tec 400w prima serie, Radeon9700 e varie) e quindi non mi sento di assicurare i 277mhz su tutti i sistemi in quelle condizioni.
P.S.
Per ora vendo 2 banchi (solo in coppia), se ci fosse qualcuno interessato a tutti e 4 si può vedere anche per vendere tutti e 4 (però poi per la spedizione ci sarebbe da aspettare che mi arrivino le ram nuove).Per vendere solo due banchi posso spedire in qualsiasi momento (dopo il 29/03 però perchè prima sono "in vacanza"![]()
).
Rules:
- Indifferente la consegna a mano o la spedizione ai fini della coda;
- In caso di spedizione pagamento anticipato (su HWUpgrade ho 1600postse posso fornire lista di utenti con cui ho trattato) con bonifico bancario;
- La merce è in vendita anche altrove, e chi primo mi da l'ok (e paga) prende: questo per evitare che la gente mi rimanga in coda per 2 settimane, bloccando la vendita, per poi "mollare";
- Mi riservo (vedi anche sopra) di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento;
- Chiedo (e penso di dare) massima serietà;
- Preferirei non si inquinasse il 3D con casini o domande casuali, le domande sulla la ram sono ben gradite.
Buona vendita (a me) e buon acquisto a voi...