Salve a tutti ed un grazie sentito a chi ha permesso alla community italiana dei "Vapochillers" di esprimersi nella lingua che più gli è congeniale
Vengo al problema: possiedo dal 2003 un Vapochill PE sulla quale ho montato una Abit IC7-G munita di P4 Prescott 3.2@4.0GHz. E fin qui tutto bene. Ora io sarei dell'idea di passare ad Athlon64, magari con un occhio di riguardo al PCI-Express SLI. Il che di per se non è un problema, si cambia scheda madre scheda video cpu e con un migliaio di euro sei on the road (1 scheda video sola per il momento eh mica son Paperon de Paperoni!) I problemi sono i seguenti :
1) occorre sostituire l'intera struttura di aggancio dell'evaporatore. Il che però a ben pensarci un problema non è.
2) che scheda madre potrei montare considerando il "vecchio" chillcontrol v.2.0 in dotazione ? devo mantenere il cable mod ?
3) come aggirare i problemi dei nuovi processori Winchester vagamente suscettibili alle temperature sub-zero ? Aspettare la prossima revisione del core ????
A voi esperti l'ardua sentenza!!!
Grazie a tutti e ciao ciao!
