descrizione
![]()
![]()
![]()
etc etc etc.....
Tutte le motherboard cliccando qui![]()
Naturalmente solo per i P4 a 64bit....che non saranno compatibili con le "vecchie" motherboard pur avendo il medesimo slot.....![]()
Forza Intel:
descrizione
![]()
![]()
![]()
etc etc etc.....
Tutte le motherboard cliccando qui![]()
Naturalmente solo per i P4 a 64bit....che non saranno compatibili con le "vecchie" motherboard pur avendo il medesimo slot.....![]()
Forza Intel:
come solo per i p4 a 64bit![]()
dovrebbero essere solo per i dual core che non saranno supportati dai chipset di adesso, però i 64bit li supportano pure gli 865 su p5p800 e gli 875 su dfi![]()
Sei sicuro che le estensioni dei 64 bit non verranno aggiunte solo nei dual coresai di Intel me ne indendo poco ma non ho visto in giro, o meglio mi può essere sfuggito, Intel a 64bit per 875.
![]()
se trovi posta che mi aggiorno.
le estensioni a 64 a quanto ne so sono già presenti nella serie 6XX....e sia asus che dfi hanno dato piena compatibilità a questi processori con 64bit e 2mb di L2 rilasciando pure nuovi bios....io controllai stesso sui rispettivi siti dei produttori
il problema dovrebbe essere solo per il dual core che manco il 925xe supporterà:
Ti faccio vedere le specifiche dettate da Intel....
Sembrano essere implementate solo su P4 extreme Edition...da qualche parte avevo letto tale info...se la ritrovo la posto....le strade di Intel sono infinite.....![]()
Sharkino (una volta tanto!) l'ha detta giusta!
![]()
![]()
La serie 6xx supporta le estensioni 64bit:
http://developer.intel.com/design/pe...hts/306382.htm
che sara' utilizzabile previo aggiornamento del bios anche sulle sk madri lga775 con i "vecchi" chipset 865/875. Qui sotto il comunicato della Asus:
http://www.asus.it/news/2005/20050222.htm
E' peraltro vero che la nuova generazione di cpu Intel DualCore, nonostante utilizzino lo stesso socket lga775, non saranno supportate dai vecchi chipset compreso il 925Xe.:
Uhmz, che fa intel mette un dissi grande quasi quanto quello della CPU sul chipset?
ahhh...il progresso...![]()
e pure la AS8 sempre 865, vedi firefoxx...Originariamente inviato da shark2
perchè...perchèOriginariamente inviato da Malachia:
:
: ....me pare ovvio visto che adotta la stessa soluzione....abit mica poteva essere l'unica a non supportarli....mhaaa....
: ....comunque se ti fa tanto piacere da adesso in poi quando si parla in questi contesti le mobo te le nomino tutte così siamo tutti felici e contenti
![]()
azz AirJ ma che me prendi per i fondelli?![]()
![]()
....non ti sforzare, non hai più l'età per ste cose
![]()
![]()
......ciao maurone
![]()
non hai capito, l'ho detto solo perchè abit nn ha rilasciato nessun nuovo bios o dichiarazione garantendo il funzionamento dei 6xx sulla AS8, infatti nn è possibile cambiare i molti da bios ma solo con un utility di overclokk stile clockgen...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)