CHI MI DA UN CONSILIO PER UN MONITOR?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Guest

Predefinito

Salve,volevo chiedere per cortesia una cosa perche sto per comprare un monitor abbastanza costoso da 19".
    Mi serve per CAD (faccio Ingegneria civile),e volevo un elevata qualita del imagine e lavorare a 1280*1024.
    Ho in mente 3 monitor ma il prezzo e molto diverso (mi spiego meglio):
    1.LG GOLDSTAR 995E TCO99 1280*1024 a 90Hz costa 1.040.000 www.chl.it
    2.NEC FE950 TCO99 1280*1024 a 85Hz costa 1.190.000 www.hibit.it
    3.SAMSUNG NF900 a 1280*1024 a 85Hz costa 1.150.000 www.computershop.pisa.it
    Gli ultimi due costano di piu ma con la frequenza inferiore rispeto al primo che da 5Hz di piu.Qualcuno mi sa dire il perche e mi sa dare un consilio sul argomento.Grazie in anticipo...

PS I monitor con la connessione DVI quando arriva in italia?

Guest

Predefinito

Dai ragazzi ditemi qualcosa...
    Ho visto anche il trust 19 tco99 1280*1024 a 85Hz e costa solo 999.000 www.hibit.it
    Consiliatemi...

Guest

Predefinito

Il NEC è di ottima qualità, ed è l'unico dei 3 che ho visto in azione... comunque si parla di 3 ottimi monitor, quindi ti consiglierei di vederli in azione di persona...
    Ah, alcuni di questi sono FLAT ?

Guest

Predefinito

Nella mia azinda ho installato Philips, Sony, Htachi, Nec.... tutti a 19" ma secondo me tieniti forte ..... : il migliore è l'Hitachi !!!! Con il suo dpitch a 0.21 supera anche il sistema catodico trinitron Sony sia come brillantezza sia come refresh.
    Io ho comperato quindi... un HITACHI CM766ET a 19" che forse non è + in produzione ma il modello successivo (penso 776ET) non costa tanto ed ha perfino il tubo catodico short (anche il 766)!!!
    Ciao ;D

Guest

Predefinito

Comunque di ottima qualità e nessuno può dire di no sono sicuramente i Sony! Sono un altro pianeta! Ora anche i Philips usano il tubo Trinitron e anche i Nec un qualcosa del genere. Sicuramente prendine uno piatto che è tutto un altro mondo e prendine uno con il tubo tipo trinitron e lascia perdere quelli a "puntini" tipo Lg...Se puoi spendi un pochino di più perché alla fine te lo ritrovi e prenditi un Sony, però mi raccomando, prima fattelo provare dal rivenditore che a volte possono uscire fallati "sfocatura, distorsioni...." che la Sony ha una garanzia un pò.....così così...! Ciao

Guest

Predefinito

dal punto di vista tecnologico SENZA ombra di dubbio il NEC( che è flat!!!) è migliore, ma comunque
    sinceramente se non vuoi spendere molto, affidati pure agli altri due....

ciao
    gaus

Guest

Predefinito

E che mi dici di un bel Fijitsu Simens TCO99 1600x1200 19" a 649 carte consegnato a casa tua NUOVO DI ZECCA??
    Sara' anche uno 0.27..ma cazz...649 bombe...

Guest

Predefinito

Grazie di nuovo.
    Allora il fujutsu l' ho visto da qualce parte ma non mi ricordo dove se mi lasci il sito ALEX per cortesia...
    Chi mi sa dire la precisa differenza del tubo "flat" NEC dal "normale" del LG?
    Siete di grande aiuto.

Guest

Predefinito

alex dammi il sitoooooooooooooooooo!! ti prego!!!!! iun 19" 1600*1200 a 650k!!!!! wowowowowowowooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwww

Guest

Predefinito

A ancora una cosa...
    La connessione DVI quanto arriva in italia?
    Alex mandaci il sito...
    Ho visto il fujitsu 19" a un negozio ma costava molto di piu...pero non era male.
    Alex 650 iva inclusa?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)