Ciao a tutti,
ho acquiastato un Ocz Modstream 520w per la praticità dei cavi staccabili che mi fa ordine nel banchettino..
Non sono soddisfatto però dei +12 esistono mod di qualche genere?
ciao
Ciao a tutti,
ho acquiastato un Ocz Modstream 520w per la praticità dei cavi staccabili che mi fa ordine nel banchettino..
Non sono soddisfatto però dei +12 esistono mod di qualche genere?
ciao
Devi semplicemente aprire il tuo alimentatore e guardare se percaso ci sono già dei piccoli trimmer all'interno....nel tuo caso controlla che sia sulla linea dei 12 Volt....se non esiste allora usa una normale modifica ai sense wire del tuo alimentatore.....quì c'è un'ottima guida:
http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=37574
Che cosè un trimmer...qui una foto del tuo alimentatore...![]()
Nell'angolo a sinistra coperto da della gelatina verde troverai il Trimmer....è in pratica una vite che con quella gelatina è resa inviolabile...nel senso che si rimuove facilmente ed una volta rimossa invalidi la garanzia....
Controlla che sia sulla linea dei 12 Volt...è possibile che di quelle vitine (trimmer) ce ne siano altri...questi potrebbero regolare i 3 ed i 5 Volt.
Una volta individuato attivi l'alimentatore a vuoto e misuri quanto ti dà sulla linea dei 12Volt e giri la vitina vedendo se aumenti e diminuisci.
La cosa migliore sarebbe farlo sotto carico ossia con tutte le periferiche attaccate ma ci sono grossi problemi se non sei pratico.
so cos è un trimmer e so come si fa la sense wire![]()
ne ho messi a quintali in tutti i componenti miei e altrui![]()
a occhio di sense c'è solo il marroncino dei +3.3 e all'interno devo guardare..
solo che prima di mettermi e aprirlo volevo sapere se qualcun altro lo aveva fatto in modo di farlo per niente![]()
Non l'ho mai aperto e non posso sapere se sai cosa è un sense wire......comunque una mod è stata fatta sul OCZ ma non sul tuo...
http://www.memoryextreme.it/viewtopic.php?t=299
stock per sapere cosa è un trimmer lo sa...il problema è che nn sa scegliere bene a chi farli girare![]()
La prossima volta che vengo a milano ti rompo le gambeOriginariamente inviato da Malachia:
Originariamente inviato da stock
forse nn hai capito di chi sto parlando....lo devo nominare???![]()
noooooOriginariamente inviato da Malachia
che come minimo si formatta tutto il forum![]()
muhahahahahahahah
tanto poi la lista dei danni giampa la manda a te mica a me![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)