ciao raga eccovi dei test un po' piu approfonditi(il tutto e stato eseguito con dissy stock e artic silver a 1,50v circa)
ecco impostando il molty a 14
ciao raga eccovi dei test un po' piu approfonditi(il tutto e stato eseguito con dissy stock e artic silver a 1,50v circa)
ecco impostando il molty a 14
ed alla fine ecco un pi a 1m
il max ke raggiunge ad aria e 245,ma poco fa ho preso i 250 dei quali nn sono riuscito a catturarne una immagine questo impostando 1,52 circa
ps.nn ho provato vcore superiori![]()
Bel procio![]()
grazia marca
Notevole per essere ad aria, sopratutto nel pi da 1 mega!!!
ottimo prescottoa quando sotto azoto ?
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
allora oggi ho spento il termosifone ke rompeva vicino al procio e ho preso i 256x18 instabili ovviamente.
@wasky: il procio sotto azoto ci e gia finito,l'ho portato fino a 300 di fsb cioe 5400mhz,pero clockando da solo e nn ho potuto spremerlo per i seguenti problemi
1)nn avevo pci ma solo 9800pro e quindi nn ho potuto alzare il rapporto pci/agp
2)mi sono mantenuto bassissimo con il vcore,il max se nn erro e stato 1,65v
3)forse ero mobo limited visto ke ho raggiunto i 300
4)la mobo ogni tanto giusto per rompere un po' mi metteva le ram a 2,5 2 2 5 mentre io le avevo impostate con i divisori e con timings rilassatissimi
5)l'azoto era difficile da gestire per il fatto ke ogni volta dovevo alzare il dewar da 30lt e fare 2 travasi:S
6)altri inconvenienti tipo molto ghiaccio per via della coibentazione insufficiente:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)