AZZ ragazzi in 5:4 va una Bomba sta skeda madre!!!!
Guardate questa comparazione al 3Dmark 2001 con 9800PRO @ Default:
in Asincrono ( 5:4 ) :
e in Sincrono :
Mi ha stupito molto sta cosa![]()
Veramente Sorprendenti questi Intel, sarei curioso di Vedere un A64 (magari FX-55 Overclockato a 3000mhz) come va con una 9800PRO a Default![]()
la mia in 5/4 non vą , provato di tutto, corsair BH-5 mush level ONE , ballistic![]()
![]()
che bios hai sotto magnifico ?
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Se imposti 200 di FSB non funzionano i 5/4?Originariamente inviato da wasky
si quello si, il problema č che con la ram che in 1:1mi fą i 260 mhz a 3,2 in 5:4 non arriva a 220 mhz, cmq ci ho smanazzato poco, visto il poco tempo a disposizione ultimamente, il bios č quello per gli E0 , presumo quindi che sia l'ultimo DFI
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
e non solo la tua, anche altre DFI vanno alla grande sul 5/4 , il bios della mia č aggiornato per i processori J E0 , imho credo sia l'ultimo per quella mobo
in sincrono con le ballistic di airJ bencha a 4800 mhz sotto vapochill, cmq ieri poco stabile ma ho preso i 300 mhz in 5/4 , sicuramente vą capita un pņ la mobo e i vari setting delle ram
tu i valori in basso su advanced chipset features li tieni in auto ?
rob
9800 pro default + fx 55 @ defalt = 24000 gią provato quando io e leghorn abbiamo fatto il wr ke ho in sign...
Originariamente inviato da DjRudy![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)