Davvero eccellente
mi dici la sigla della cpu?
che temp ti segna il display sotto stress @ 3.3Ghz?
Ciao e grazie![]()
Davvero eccellente
mi dici la sigla della cpu?
che temp ti segna il display sotto stress @ 3.3Ghz?
Ciao e grazie![]()
bravissimo...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ma i 25 col vapo o ancora coll'hyper 48?
secondo te come ci si arriva @3300 con l' FX ?Originariamente inviato da GaBBeR²
ovvio che è con il Vapo, altrimenti massimo benchava @3 Ghz se aveva un procio molto fortunato, poi guarda il Vcore...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
si ma dato ke nn aveva detto ke aveva montato il vapo mi ero stupito molto, infatti mi sembrava assurdo quella freq ad aria, i 25 ad aria era un cpu da record, calcolando ke col cascade in qst stesso forum si sono fatti i 23Originariamente inviato da giampa
EDIT: aveva scritto di aver montato il vapo nel post con lo screen dei 27 secondi ma nn me ne ero accorto io, kiedo venia![]()
adesso no mi uccidere ma mi sembri un pò agitato, sono forse i postumi del post sulle gskill?Originariamente inviato da giampa![]()
![]()
Adesso mi uccide::smt065
Ma io mi difendo: :smt072 :smt027
ok, scusa l'ot ma nn mi potevo astenere![]()
Lo stepping dell'FX è CAAXC 0432MPMWOriginariamente inviato da swarzy85
La temp segnalata dal vapo durante il SPI era -42
Grazie...... aspetto le RAM...Originariamente inviato da Giampa
Alla freq del 25 ci sono arrivato di getto senza perdere tempo. Avevo impostato dal bios ad 11x250 , con Vcore 1,425 + 23%. Dopodichè ho variato il bus ed il molti da win con clockgen. Tutto senza riavvii o problemi di sorta.Originariamente inviato da Detonator
Presi i 25 non sono andato oltre perchè era tardi e non avevo voglia. L'impressione comunque era che a 260x13 ci possa arrivare. La prox sett ci lavoro.
non ci capisco più niente con le sigle....
la mia teoricamente è migliore ma intanto la cpu sale di meno![]()
Il massimo benchabile ad aria e a liquido quanto era?
Grazie![]()
la sigla non sembra una delle + buone è una cpu vecchiotta, posizione del wafer ? cmq sdale bene bene
ottimo result cmq ti ho mandato come da richiesta un pvt massimo, ti faccio i migliori complimenti per lo score
fammi vedere questi benedetti 24 adesso
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)