non kiudere explorer, ma mettilo in priorità bassasi cmq ero sotto vapochill
wasky
non kiudere explorer, ma mettilo in priorità bassasi cmq ero sotto vapochill
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
proverò pure questo
spero che la cpu ce la faccia a stare sui 2900....però ho dalla mia le ram e la cache, forse ti passo![]()
grandissimo wasky....
bellissimo 2k5....
driver usati????
ah ok.. cmq pure io ad aria ho fatto 10532(ora non si vede lo screen perchè mi hanno segato altervista...Originariamente inviato da wasky:
: )
Originariamente inviato da wasky![]()
![]()
![]()
ed:
ed:
ed: wasky sei un mito!!!
![]()
a che livelli bisogna arrivare per diventare una recluta del team??
![]()
![]()
![]()
cmq complimenti per lo score![]()
credo , poi ti dico meglio, 4.11 , possibile ? io vorrei la tua prima della mia, no il franceseOriginariamente inviato da DjRudydau fammi sto regalo
@ maverik diciamo che è uno skerzo, il team marijuana ciccia ogni tanto, un pò come i radicali![]()
![]()
grazie cmq
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Originariamente inviato da wasky
![]()
![]()
![]()
battute a parte hai fatto un gran punteggio robbè, COMPLIMENTONI
un abbraccio
Max
ciao Roby,ti ho quasi preso ,
con dissi di stock,ho qui il vapo ke freme![]()
http://www.fastmenu.it/amd/9900cpubench03.JPG
scommetto ke lo hai fatto col miniFast sulle ginocchiadagli un bacione
la scheda arriva in sett
roberto con affetto
Ovviamente lo screen che posto ora rende giustizia alla persona che in questo periodo mi supporta sia a livello di mezzi, sia moralmente, visto il periodaccio
un salutone al resp ASETEK Italia Sig. Luca Tramontana ( smirz ) a LILLO e a PAUL
wasky
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)